Frankino Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Ciao Ragazzi vorrei sapere se ci sono dei trasportini per due porcellini? devo affrontare un viaggio di 8 h e non so come fare!! aiutatemi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Dipende quanto sono grossi i tuoi caviotti Comunque si, nei negozi ci sono di varie dimensioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frankino Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 come si fa ad allegare le foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 come si fa ad allegare le foto?Ma sono 8h di auto o in altro mezzo? Perché se vai in aereo o treno ci sono delle disposizioni da rispettare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Vanno bene quelli per cani, prendi la misura più piccolina e sotto ci metti una bella coperta in pile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Vanno bene quelli per cani, prendi la misura più piccolina e sotto ci metti una bella coperta in pile Dipende se il viaggio deve farlo in macchina o in aereo!In aereo vogliono misure precise. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frankino Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Il viaggio che farò e di 8 h con il pulman!! cosa mi consigliate come trasportino per cani??come trasportino cosa sceglieresti fra questi:http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/box_trasporto/box_trasporto_piccoli/98776http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/box_trasporto/box_trasporto_piccoli/98816http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/box_trasporto/315533http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/box_trasporto/box_trasporto_piccoli/138757anche per una questione economica,essendo studente,devo valutare bene l'acquisto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Il viaggio che farò e di 8 h con il pulman!! cosa mi consigliate come trasportino per cani??In pullman??Ma dove li metteresti scusa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frankino Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 sotto le mie gambe!! e comunque ogni tanto gli farò uscire!! perchè dove potrei metterli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 sotto le mie gambe!! e comunque ogni tanto gli farò uscire!! perchè dove potrei metterli?1. sei sicuro di poterli portare? 2. devi trovare due trasportini con le misure adatte per farli stare sotto il sedile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frankino Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 si questo è il regolamento della compagnia di cui devo viaggiare!! 5. Trasporto animaliGli animali non sono ammessi al trasporto ad eccezione:di quelli di piccola taglia purché chiusi in apposita gabbietta avente dimensioni massime di cm.95-somma tra lunghezza,altezza e profondità) e confezionata in modo da non arrecare danno o disturbo alla Clientela ed al personale di servizio, tenuta dal proprietario sotto la propria responsabilità. In tal caso la relativa tariffa è pari al 50% di quella ordinaria senza diritto ad occupare un posto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frankino Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Allora cosa mi consiglieresti di quei trasprtini citati sopra!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Allora cosa mi consiglieresti di quei trasprtini citati sopra!!Devi andare in negozio e prenderne uno della misura consentita!(Non li potrai far uscire durante il viaggio, credo che dovrai tenerli sempre dentro al trasportino) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 qui trovi degli ottimi consigli: Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Sicuramente ti sconsiglierei il primo perchè all'interno a terra ha la rete e i porcellini potrebbero farsi male le zampe....io ne ho uno che identico al primo ma a terra è liscio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Devi ottenere 95 sommando le tre misure che leggi! Esempio 40x30x25h andrebbe bene. Tuttii quelli postati sono troppo grandi...non so se sono fiscali... Guarda anche tra scatole in plastica che puoi trovare nei supermercati oppure tra le gabbiette per criceti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Esempio. La gabbietta criceti9 della ferplast sfora solo di 3 cm, non penso ci guardino...Certo e' piccola, ma se le regole sono quelle... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fragolina90 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Di tutti quelli che hai messo io per comodità sceglierei questa: http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/box_trasporto/box_trasporto_piccoli/98816almeno, mentre sei seduta/o puoi aprire il vano dall'alto ed accarezzarli! Come media di misure siamo là...sfora un pò ma penso che non sia eccessivo. Cita Share this post Link to post Share on other sites