paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2012 Per ora posso anticipare che mi ha positivamente sorpreso la varietà degli approcci al tema.Molto simpatico! Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2012 Ecco che comincio già ad essere curiosa di leggere le vostre "opere" letterarie...e vedere se la mia piace oppure no, non sono troppo abile con queste cose ma ci ho voluto provare lo stesso...sto fremendo!! Quando si prevede possano essere lette?Non ti preoccupare, quando parla l'amore va sempre bene e piace sicuramente. Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2012 Per ora posso anticipare che mi ha positivamente sorpreso la varietà degli approcci al tema.Molto simpatico!Adesso sono curiosa anch'io e ho voglia di leggere!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2012 Io non sono riuscita a scriverlo, ma non vedo l'ora di leggere! Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 Purtroppo ho zero immaginazione u.u ma non vedo l'ora di leggere tutte queste storie Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 La pubblicazione degli elaborati è proprio dietro l'angolo, probabilmente poche ore... Share this post Link to post Share on other sites
Lilith13 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 Allora allora allora??? Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 Allora allora allora??? Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 uuuu sono curiosissima di leggere i vostri capolavori Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Sono arrivati, presentati dal cricio Gustavo! Tutti a leggere e votare! Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Grazie Gustavo, sei stato gentilissimo!! Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Che belle poesie e che bei racconti, complimenti a tutt gli autori.... :afro:/> Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Sono tutti bellissimi!Ok, lo ammetto, ho utilizzato i nomi di alcuni porcelli (e non solo...) del forum nel mio racconto! Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Grande Gustavo!!! grazie per la celere pubblicazione!In questi giorni di vacanza mi leggerò con tutta calma i racconti e le poesie! Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 sono tutti bellissimi, alcuni anche molto lunghi.......che bravi scrittori!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Belli!! BELLLLLIIIIII!! Non li ho ancora letti tutti ma presto finirò e passerò al voto... Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 Li ho letti tutti d'un fiato (non ho resistito) e mi sono piaciuti tutti ma mi riprometto di rileggerli con calma durante queste vacanze così potrò votare, ma mi sa che, come sempre, la scelta sarà ardua!!!!Abbiamo avuto tutti una bella fantasia!!!! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Sono riuscito a leggere con calma i vostri elaborati: sono rimasto commosso dall'amore che si sente in ognuno di essi, siano lunghi o brevi, scritti in tono serio o più disinvolto.Grazie a tutti! Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Li ho finiti di leggere stamattina e devo ammettere che sono semplicemente meravigliosi, tutti quanti!!! questa è letteratura caviosa d'alto livello ragazzi! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 Ora che si sono chiuse le votazioni per il concorso fotografico dedicato al calendario Amicacavia 2013 avete tutto il tempo per leggere i racconti concorrenti e fare pervenire la mail con le vostre preferenze.Testi e regolamento qui: Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2012 State leggendo e votando, veeero? Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2012 Non ti arrabbiare......posa quel mattarello......ho letto e vado a votare.........ah, ecco, così va bene, tranquilla Francy!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2013 Noto con grande dispiacere che sono pervenute solo una manciata di mail con i voti per il concorso letterario "Un racconto per Natale".Inoltre, mancano ancora i voti di parte dei concorrenti.Vi ricordo che avete tempo fino a domenica 6 gennaio per leggere i racconti ed esprimere le vostre preferenze! Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2013 che peccato!! ma adesso il grosso delle feste sono passate(purtroppo) speriamo che in questa settimana arivino numerose le votazioni!!dubbio...il mio era arrivato? Avevo inviato a te Paolo, vero? Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2013 che peccato!! ma adesso il grosso delle feste sono passate(purtroppo) speriamo che in questa settimana arivino numerose le votazioni!!dubbio...il mio era arrivato? Avevo inviato a te Paolo, vero?Si, speriamo che in questi pochi giorni restanti arrivino ancora tante mail.Il tuo voto è arrivato fra i primissimi, grazie! Share this post Link to post Share on other sites