gustavo Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Puff, puff… mai che ci sia un attimo di respiro! Corri di qua, corri di là…Sono passato un attimo nella redazione del CavioNews e mi sono sentito afferrare e sollevare per il codino. Che bruti! Non so chi fosse, ero troppo terrorizzato…Comunque mi hanno intimato di venire qui in Forum per pubblicizzare l’ultimissima iniziativa di quegli svitat… ehm, di quelle care persone!Ecco allora di che si tratta. Ora che ci siamo lasciati alle spalle l’impegno per realizzare le immagini per il concorso fotografico “Cavie di classe” possiamo iniziare a pensare al Natale, che è sempre più vicino.Anche il Forum di Amicacavia desidera prepararsi alla festa più bella dell’anno e per questo lancia un nuovo grande concorso letterario dal titolo:Un racconto per Natale.Vi si chiede di realizzare un racconto (lungo o breve non importa), una favola o una poesia preferibilmente a tema cavioso, non necessariamente legati al Natale (anche se racconti natalizi saranno particolarmente graditi).Potete inviare le vostre realizzazioni letterarie all’indirizzo e-mail: concorsi@amicacavia.com indicando in oggetto “racconto per Natale” e specificando il vostro nome in Forum, entro il 20 dicembre prossimo.I vostri contributi saranno poi resi pubblici per essere letti e votati durante le festività natalizie. Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Ero io che ti prendevo per il codino, lo ammetto! Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Ero io che ti prendevo per il codino, lo ammetto! Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Che bello una rassegna di racconti!!! Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 E' da molto tempo che non abbiamo un concorso letterario in Forum, ci voleva proprio! Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Sei un tesoro Gustavo! Grazie per averci comunicato questa iniziativa! Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Che bello!Credo che l'episodio che è accaduto dal veterinario di recente (non riguarda Benjo) mi abbia fatto venire un'idea. Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 che meraviglia ma che ansia è il primo concorso letterario a cui partecipo ... ma qui al forum avete pomodori da tirare? perchè se così fosse non partecipo XD ihihihih scherzo scherzo io e budi ci impegneremo Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 che meraviglia ma che ansia è il primo concorso letterario a cui partecipo ... ma qui al forum avete pomodori da tirare? perchè se così fosse non partecipo XD ihihihih scherzo scherzo io e budi ci impegneremo tiriamo radicchio Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 spero a foglie sennò sai che dolore ? tiriamo radicchio Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 tiriamo radicchio e i peperoni non si tirano??? dopo i porcelli si arrabbiano Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 non ci arriviamo a tirarli perchè se li sbafano prima e i peperoni non si tirano??? dopo i porcelli si arrabbiano Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 non ci arriviamo a tirarli perchè se li sbafano prima Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 ihihihihih :rotfl: budino sta dicendo : ma perchè ci dovete prendere in giro?? XDXDXD ihih Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 ihihihihih :rotfl: budino sta dicendo : ma perchè ci dovete prendere in giro?? XDXDXD ihihDì a Budino che il motivo è molto semplice: perchè oltre che adorabili i caviotti sono dei golosoni patentati!!! Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 ihih dice che non è vero XDXD ihih bugiardo..Dì a Budino che il motivo è molto semplice: perchè oltre che adorabili i caviotti sono dei golosoni patentati!!! Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 A proposito di golosoni, in questo periodo le mie signorinelle mangiano talmente tanto che non riesco a stargli a dietro :rotfl: Quindi penso che non rimanga verdura da poter tirare Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 hai prorprio ragione ihihihh :rotfl: perchè anche budi per ora mangia più del solito .. per la felicità della mamma .... XD ovviamente scherzo per me basta che sta bene e non ha niente può mangiare quanto vuole ihihA proposito di golosoni, in questo periodo le mie signorinelle mangiano talmente tanto che non riesco a stargli a dietro :rotfl: Quindi penso che non rimanga verdura da poter tirare Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 A proposito di golosoni, in questo periodo le mie signorinelle mangiano talmente tanto che non riesco a stargli a dietro :rotfl: Quindi penso che non rimanga verdura da poter tirare Tra un pó, toccherà aprire un mutuo per sfamarli!Non hanno fondo! Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 un racconto???? negatissssssimaaa!!!!! proverò con i miei figli, chissà , sicuramente avranno più fantasia di me Share this post Link to post Share on other sites
Roby Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Che bello *^* inizio a sbizzarrimi Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Non vi spaventate, non è necessario arrivare a scrivere tre volumi, tipo "Guerra e Pace"; potete sottoporre anche racconti brevi.Quello che ci proponiamo con questa iniziativa è proprio di consentire a tutti coloro che possono essere interessati di esprimere il loro estro artistico-letterario. Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 Il mio nipotino non vede l'ora che iniziamo a scrivere, vuole collaborare anche lui Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2012 storia finita ora mi tocca perfezionarla e spedirla pauraaa ihih Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2012 Ci hanno pensato i miei bambini.....la pubblicherò al più presto.. Share this post Link to post Share on other sites