Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Il nuovo alloggio per le mie due caviette sta richiedendo più tempo del previsto per la costruzione perchè ho fatto un ordine su Zooplus che sta tardando ad arrivare, però quando posso controllarle ci sto già facendo girare per qualche ora al giorno le due porcelline in modo che inizino a prenderne confidenza e così che posso anche iniziare a testare come posizionare i vari oggetti e oggi mi si è posto il problema della fieniera... di solito nelle gabbie si appoggia la base dove iniziano le sbarre, e dovendo invece appoggiarla al cube ho paura di non riuscire bene a prendere le giuste misure e di metterla troppo in alto... ho fatto una foto con Morgana vicino per rendere meglio l'idea dell'altezza a cui l'ho messa ora... dite che va bene o sta troppo in alto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Troppo bella quella bimba!Dalla foto sembra che arrivi già a brucare e comunque loro non disdegnano mettersi "in piedi" appoggiati alle griglie o sbarre per cercare i fili più gustosi.Piuttosto, così sospesa e non trattenuta in basso, non accadrà che il fieno scivola sotto?In Cavio-geniale è stato recentemente proposto un dispenser fai da te molto pratico. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Sotto è bloccata con una fascetta da elettricista fatta passare in un buco che ho fatto sulla fieniera Grazie! E' una domanda stupida ma con solo la grata non mi sapevo davvero regolare! :uglystupid: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 ...E' una domanda stupida ma con solo la grata non mi sapevo davvero regolare! :uglystupid:Non ci sono domande stupide qui in Forum: ci sono delle domande e ci sono, quasi sempre, delle risposte. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 la tua topina è stupenda. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Ma che topolina stupenda, ha un musino che è impossibile non intenerirsi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Mi associo, è davvero bella!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Direi che così va bene (che voglia di dare una strizzatina alla tua polpettina pelosa ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Stupenda la piccola!!Anche secondo me l'altezza va bene così magari fanno un pò di sforzo per prendere i fili in alto alzando un pò i culoni pesanti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Grazie mille a tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 Stupenda la piccola!!Anche secondo me l'altezza va bene così magari fanno un pò di sforzo per prendere i fili in alto alzando un pò i culoni pesanti Fanno un pò di aerobica per mantenersi in esercizio eheheheheh Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 che bella lei Cita Share this post Link to post Share on other sites