sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Ciao a tutti,cercavo i famosi quadrati...ma non li trovo da nessuna parte, neanche su qualche sito..voi sapete darmi qualche consiglio?graziiiieeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
SimonaPuffy Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Ciao sibetta di dove sei?Te lo chiedo perchè io ho un pacco di cubes sigillato Cita Share this post Link to post Share on other sites
sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 come mai ancora sigillato? kmq sono di rapallo Prov. di genova...hai skype? Cita Share this post Link to post Share on other sites
SimonaPuffy Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 No non ho Skype. Comunque il pacco è sigillato perchè ne avevo preso uno in più per me e non mi è servito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 (modificato) hai una e-mail?cosi ci sentiamo via mail?la mia è .-.--.-.-.-.--..-.- Modificato Novembre 12, 2012 da Nemuriko tolta mail privata in chiaro Cita Share this post Link to post Share on other sites
SimonaPuffy Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Ti scrivo io cosi ti arriva la mia email Cita Share this post Link to post Share on other sites
SimonaPuffy Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 inviata email Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lele la cavia Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Anche a me servono i cubes ??sapete dove trovarli ?? Li sto cercando da un botto !! Cita Share this post Link to post Share on other sites