sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 io non gli ho dato molto peso, e pensavo non sarebbe successo nulla, come è stato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nana Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Siamo tutti salviiiiiiiii haha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 E' già! Siamo ancora tutti qua!! Che sfiga!! Mi tocca pagare la Ferrari che ho ordinato allora?:rotfl:/> ...Non avevo seguito questa discussione...ma anche perchè per certi versi una fine del mondo purtroppo la stiamo già vivendo, ma non è rapida e indolore...anzi! Non so a voi ma a me fa un pò malino e ci toccherà sorbircela ancora per un pò! Prospera rinascita a tutti!!Che sia un 2013 migliore per tanti!! Questa è una delle poche cose che contano. (almeno per me!!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Io non ho mai creduto a questa famigerata fine del mondo e infatti siamo ancora qua.Eppure la cosa che non sopporto è che tanta gente è stata spaventata inutilmente. C'è gente che queste cose le prende sul serio!Di sicuro i più furbi sono stati quelli del villaggio sui Pirenei che hanno detto che quel posto non sarebbe stato toccato. Si sono fatti dei bei soldi sicuramente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nana Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Lo credo amch io hanno fatto molti soldi con questa data.... Sperando che nel 2013 si respira un aria meno sgradevole di ora che veramente é critica ma non pensiamoci adesso che é natale!!! 😳 Nenach io non ho mai creduto a questa data ma ero curiosa di sapere un po come la pensavano altre persone! 😋 Cita Share this post Link to post Share on other sites