Nana Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Ciao a tutti ho da poco trovato un gattino adesso ha 5 mesi... Con l andare del tempo il gatto miagola per andar a trovare Milo... Ora io non so se sia normale ma si danno i baci.... Il gatto é una bella miciona certosina.... Ognitanto si stemde sulla gabbia e dorme li con la zampa dentro e Milo stravaccato fuori.... Che ne pensate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Anche la gatta di Lucia fa lo stesso con la piccola Camilla.In genere il gatto non è un pericolo per la cavia; i primi tempi bisogna osservarlo con attenzione, ma se non accade nulla si può ragionevolmente sperare che andrà tutto bene.L'unico mio timore è che i gatti cuccioli o giovani vogliano giocare con i caviotti e magari possano ferirli con le unghiette. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nana Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Si li tengo tutt ora sotto controllo quando é li.... Difendo bene il mio caviotto anche se si difende pure lui.... Peró gli fa le fusa e si baciano.... Sono cosí belli da vedere mi fanno dolcezza.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 ma che amori!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nana Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Si effettivamente non credevo ai miei occhi.... Si fanno le fusa baci.... Ho detto guardate che non potete accopiarvi... hihi Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 anche tra il mio Baileys e la gatta Audrey c'è una buona intesa! Lei appena lo vede arrivare per la sessione di coccole salta sul divano e va subito ad esaminarlo si danno i bacini e dopodiche lei si accoccola a dormire, a volte cerca di rubare il cuscino di Baileys, capita che il topone si accoccoli accanto a lei! Le fa spesso le fusa inoltre! Comunque gli do sempre un occhio perchè a volte Baileys va a tampinare Audrey mentre dorme e capita che lei si svegli e gli dia una zampata, anche se per fortuna non forte e senza unghie!Quando poi invece è nel recinto e la gatta entra in sala di fionda subito a controllare come sta Baileys e se la porta della sala è chiusa spesso inizia a miagolare come una forsennata perchè vuole entrare a vedere il topone ciccione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nana Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Hihi.... Anche lei da zampettate piccolissime tipo lo accarezza.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 che dolci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 Chissà come sono carini Gattino e cavietta Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 anche il mio gatto cerca di stare sempre con le mie pelosotte! le aiuta anche a fuggire dal recinto e poi troviamo tutti e 3 che dormicchiano vicini! Cita Share this post Link to post Share on other sites