franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 Ho comprato una "rody ball", una pallina di metallo con campanella da appendere alla gabbia e riempire di pappa Sembrano gradire, anche se forse gradiscono il contenuto e la ball la considerano una rottura Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 Che bella! Sembra proprio divertente (ovviamente per noi....voglio vad? all'ora di pranzo tutta la famiglia riunita a tavola e al posto del lampadario una palla gigante piena di cibo XD )Ma poi ? facilmente lavabile? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 voglio vad? all'ora di pranzo tutta la famiglia riunita a tavola e al posto del lampadario una palla gigante piena di cibo XD anche io ho una cosa simile, doveva essere un giocattolo per cani ma l'ho riempito di fieno e attaccato in alto.mah, credo ci sia ben poco da lavare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 l'ho vista anch'io su internet...ma ho rinuncaito a prenderla sono troppo pigre per sbattersi ad alzare la testa per prendere la pap? ;-)per? mi piace un sacco!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 Per? Illy non si pu? mai sapere.....per il cibo un pelosetto farebbe di tutto , o forse penso sia cosi xk? ho solo un esempio pratico davanti ai miei occhi :afro: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 conosco le topastre, pensa che se le dai un pezzo di peperone intero non lo mangiano, se glielo spezzetti lo divorano...questi sono i vizzi che ha dato loro mia madre!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 Carina come idea!Illy, ti capisco benissimo.. anch'io all'inizio le avevo abituate cos?.Per? capita che non ho molto tempo a disposizione per preparare due maxi "macedonie", quindi taglio il tutto in maniera pi? grossolana. Invece di divorarlo in un nanosecondo come fanno solitamente ci stanno un po' di pi?, riluttanti, ma alla fine mangiano lo stesso! Cita Share this post Link to post Share on other sites