Jenny008 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 molto spesso noto che sia mamma Matilde sia i piccolin hanno degli attacchi di schizzofrenia, cioè sembrano epilettici, camminano o corrono tranquillamente e da un momento all'altro cominciano a saltare e a sbattere contemporaneamente, questa cosa dura tipo 10 secondi e poi ricominciano a camminare tranquillamente, mentre hanno questi attacchi fischiano, mi è capitato spesso di vederli.. cosa può essere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Attacchi di felicità esasperati?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Popcorning sfrenato :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jenny008 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Popcorning sfrenato :-)io mi stavo preoccupando perchè avevo paura che avessero dipo zecche, che so, qualcosa che prudesse, boh perchè sbattono proprio forte, quindi nulla di preoccupante? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 No no, anzi! Vuol dire che stanno bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jenny008 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 No no, anzi! Vuol dire che stanno bene!meno male, grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 I miei partivano all'improvviso e quando il primo della fila si fermava, gli andavano addosso a ruota tutti gli altri e si ribaltavano :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites