bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 alle 19.30 il mio Pallino (cricetina russa)se ne è andato....forse vi ricordate che tempo fa era stato male aveva avuto il male della coda bagnata, guarito da quello il veterinario aveva riscontrato problemi cardiaci e di respirazione sicuramente portati dalla malattia, l'ho curato per quasi due mesi, oggi non ce l'ha più fatta...... era tutto il giorno che lo vedevo che respirava male e tremava....come ho avvicinato la mano è voluto salire, l'ho tenuto fra le mie mani per 10 minuti, si è accoccolato e si è lasciato andare, forse si è sentito sicuro, non lo so....so solo che sono distrutta, siamo distrutti, non vi dico i miei bambini...... CIAO TESORO MIO .....BUON PONTE.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Mi dispiace tanto per il grande dolore tuo e dei tuoi bambini... l'unica cosa che ti deve consolare è il fatto che ora non soffre più.Buon ponte Pallino.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Pallino! Mi dispiace tanto... Almeno hai potuto vegliarlo fino in fondo... Un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Mi dispiace veramente di cuore!un grande abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Mi spiaCe tantissimo..io in poco piu di un mese ho perso nath la ratta,cricio e cricia... È un enorme dispiacere.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Povero cricetino mi dispiace tanto Non ti abbattere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Adoro i criceti!Mi dispiace molto questa notizia; per fortuna ti ha avuto con sè fino all'ultimo.Ciao Pallino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Mi dispiace molto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 È stavo fortunato, se n'è andato tranquillo e sereno fra le tue mani!Ciao piccino!!Un abbraccio.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 a me e a budi dispiace tantissimo ti siamo vicini Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Piccolo....mi dispiace tantissimo per lui, buon ponte Pallino Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 grazie di cuore a tutti......mi fa piacere sentirvi vicini..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 ciao e buon ponte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Mi dispiace tanto per voi.................ma sono felice che è stato con te fino alla fine e adesso non soffre più !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Ciao pallina pelosa...buon ponte! Ti ha aspettato, il suo ultimo segno di enorme gratitudine per te: ha aspettato le tue mani per poterti salutare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Ciao pallina pelosa...buon ponte! Ti ha aspettato, il suo ultimo segno di enorme gratitudine per te: ha aspettato le tue mani per poterti salutare.ecco che mi stanno scendendo nuovamente le lacrime........grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Leggo solo ora e mi dispiace tremendamente, pensavo che si fosse ripreso bene e che tutto andasse bene. Lunico conforto è che lo hai tenuto tra le mani, se ne è andato tranquillo. Buon ponte piccolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nana Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Leggo ora solo mi dispiace la mia piccina se ne é ansata ue anno fa ormai aveva tre anni era una cricetina veramente carina e dolce 'mi dispiace molto Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Leggo solo ora e mi dispiace tremendamente, pensavo che si fosse ripreso bene e che tutto andasse bene. Lunico conforto è che lo hai tenuto tra le mani, se ne è andato tranquillo. Buon ponte piccolo.purtroppo il cuoricino ne aveva risentito della malattia, ha fatto antibiotico e diuretico per quasi 2 mesi 2 volte al dì.... sapevo che prima o poi doveva succedere..... grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 da ragazzina i,miei genitori mi avevano regalato CriCri una,piccola criceta russa,bianca con,la striscia grigia e purtroppo dopo due anni e 3mesi ci ha lasciato e sono stata malissimo, quindi ti vapisco pienamente!! Ciao Pallino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2012 purtroppo il cuoricino ne aveva risentito della malattia, ha fatto antibiotico e diuretico per quasi 2 mesi 2 volte al dì.... sapevo che prima o poi doveva succedere..... grazieGià, te ne fai una ragione, ma il vuoto rimane sempre... ti capisco tantissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 mi dispiace, ciao piccolino:( Cita Share this post Link to post Share on other sites