Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 ecco si, ho anche un po di vergogna a dirlo....per? anche io vi considero come una famiglia caviosa...ecco... quindi ve lo voglio dire.......siccome amo infinitamente gli animali e sono la mia ragione di vita, vorrei condividere con loro tutto e quindi anche la mia vita lavorativa (che alla fine ? solo un hobby ma non un vero e proprio motivo di guadagno, anche se quel poco mi serve per mantenere gli studi...altrimenti l'universit? di veterinaria me la sogno purtroppo). La cosa pi? ovvia ? il "pet-sitteraggio", ho tanto tempo libero e potrei dedicarlo a questo e per farmi diciamo pubblicit? sto creando un sito dove mi presento, metto i servizi ke offro, etc... Ecco magari se volete cominciare a dare un occhiata, anche se ho creato solo home page e altre due paginine ? ancora under construction, magari mi potreste dare consigli.... se volete ovviamente....non per forza :rotfl: il sitino ? hevelyn88.interfree.ite poi volevo chiedere alla Chiara se posso citare il link del sito amicacavia cosi faccio anche un po di pubblicit?...ci tengo molto ad amicacavia e a tutto il forum...sempre se posso eh! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 non mi va il link! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 Hevelyn: il tuo link puoi metterlo in questo forum, ti posto il link diretto, spero non sia un problema per Chiara altrimenti che lo cancelli pure se non ? fattibile.- http://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=29In giro ci sono degli altri siti di animali, che comprendono anche i roditori se ti interessa o li hai gi? puoi inserire il tuo blog.Ciao Ornella.P.S. Per arrivarci basta fare copiaincolla e cercarlo su san google. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 fatto! ma non mi va proprio!"La ricerca di - hevelyn88.interfree.it - non ha prodotto risultati in nessun documento" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 brava alessandra, ho visto il sito in costruzione!!!? un ottima idea per coniugare l'utile al dilettevole!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 ho visto il sito in costruzione!!!come hai fatto? solo io non ci riesco? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 se hai bisogno di consigli, il mio moroso tra le altre cose fa pure siti internet!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 Hevelyn mi sembra un'ottima idea, faccio il tifo perch? tutto riesca a meraviglia, sia per te che per gli amici anima-li. ;-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 Grazie a tutti....che bellu l'idea ? stata approvata anche dalla mia famiglia caviosa! *__* ;-)Wow Illy! Beata te che hai il moroso bravo, io gi? l'avrei messo ai lavori forzati ehm....lui lo ha visto il sitino??? magari pu? darmi qualche dritta, nn so.....sicuramente ? pi? bravo di me ? sa i punti forza in materia.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 Anch'io, come Vale, non riesco a visualizzare la pagina... :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 Idem come Luca e Vale. Forse occorre una password?Peccato, perch? avrei avuto piacere di vederlo. :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 Riesco ad arrivarci con il copiaincolla ... poi mi si blocca tutto :afro: Che si fa???Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 Non ci vogliono pass....ma forse dipende dal browser? magari con firefox funonzia e con explorer no. Io ho firefox e safari che li visualizzano un amore e non dipende dal fatto che l'ho creato io. Oggi vado dal mio ragazzo e vedo se lui accede. Fatemi sapere un po.... (PANICO MODE ON) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 ce l'ho fatta a vederlo!!!! checcarino!! http://hevelyn88.interfree.it/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 devo completarlo...aspetto delucidazioni.....Appena sar? completo vi do una voce, cosi facciamo anche l'inaugurazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 non l'ha ancora visto, sta sera quando ci sentiamo glielo dico!!!io non sono fatta per internet e siti...non ho neanche il bolg... :'( :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 WOW ? bellissimo! complimentoni! Sembri molto affidabile e di sicuro riceverai molte richieste! Bella iniziativa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 Uff che ingiustizia.. :'( Avrei voluto vederlo pure io!Penso che sia un problema legato al browser come dici tu.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2008 Luca, riprova....anche valentina non riusciva a vederlo e poi ce l'ha fatta.Cmq grazie di cuore a tutti, ringrazio anticipatamente anche il ragazzo di Illy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2008 Allora.....come promesso vi informo che il sitino ? finito!Sto ancora pensando di aggiungere alcune cosette ma cmq ? ufficialmente finito!Ho anche riservato una sorpresina alla mia seconda famiglia: VOI!!!!eccolo qui, il link ? sempre quello: hevelyn88.interfree.it Cita Share this post Link to post Share on other sites
babsilein Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 Bello Alessandra, complimenti!!!! Peccato che.....abiti cosi' lontano...... Ciao Babs Cita Share this post Link to post Share on other sites