Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Una delle due allevatrici da cui prenderò i porchi dice che le sue seguono la linea caviosa tedesca,ossia dai 900 ai 1400 gr quindi credo che si,dipenda moltissimo dalla stazza adulta il peso dei baby! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Altea Q&P Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 In che zona di Firenze? Magari quando vado a trovare le mie cugine, ci faccio un salto per un pò di shopping caviosoE' a Novoli, in via Baracca!! Vacci, è veramente stupendo!!! Ci sono un sacco di animali:coniglietti, cavie, uccellini, oltre 150 acquari... Fornitissimo!! I prezzi non sono nemmeno alti secondo me, tranne per quanto riguarda gli accessori dei cani.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 E' a Novoli, in via Baracca!! Vacci, è veramente stupendo!!! Ci sono un sacco di animali:coniglietti, cavie, uccellini, oltre 150 acquari... Fornitissimo!! I prezzi non sono nemmeno alti secondo me, tranne per quanto riguarda gli accessori dei cani.... Grazie mille!!!!!! Ci sono anche dei caviotti in negozio?? e coniglietti?? ecco adesso il mio fidanzato non mi ci porta più, altrimenti ritorno a casa con 1, 2 pelosini in più Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Non è un rimprovero, ma vi raccomando di evitare in genere i riferimenti dettagliati (indirizzi e simili) a tutto ciò che è commercio, in particolare commercio di esseri viventi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2012 Oddio scusa Paolo! mi bacchetto da sola, prometto che non capiterà più Cita Share this post Link to post Share on other sites