Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Ho un problema col caricare la foto che vorrei mettere nel profilo: ho ridotto l'immagine, faccio tutta la procedura, mi fa vedere che la foto viene visualizzata ma al momento in cui clicco "salva modifiche" mi appare un messaggio che dice che non ho selezionato nessun file...e ogni volta daccapo!Se vado sulle opzioni di modifiche del mio profilo nello spazio foto attuale c'è quella che io vorrei mettere ma poi, però, non la visualizzo nè in alto a destra della pagina del forum nè nel profilo dove rimane invece la vecchia foto che io nella procedura avevo rimosso prima di effettuare il percorso per inserire la nuova. Come mai? L'avatar sono riuscita a modificarlo senza problemi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 In questo momento nel tuo profilo c'è una foto molto piccola dove tu (suppongo) tieni in mano il porcellino.Il nuovo avatar l'ho visto facendo -aggiorna-. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 In questo momento nel tuo profilo c'è una foto molto piccola dove tu (suppongo) tieni in mano il porcellino.Il nuovo avatar l'ho visto facendo -aggiorna-.Quindi non la vedo perchè è troppo piccola? io vedo ancora la foto di Augusto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Ce l'ho fatta! Scusate ma sono una frana in queste cose!! ora ho messo una foto dalle giuste dimensioni ed ho fatto aggiorna...il problema è anche che questo pomeriggio i vari collegamenti al forum sono lentissimi e così ogni tanto il sistema si impalla non consentendomi di fare le operazioni...Adesso è ok! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Io vedo benissimo sia avatar che immagine del profilo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 La foto del profilo è bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Prima non vedevo l avatar, adesso lo vedo anch'io! Cita Share this post Link to post Share on other sites