silviuz Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Ciao, forse la mia preoccupazione è un pò inutile ma volevo sapere cosa potrei usare per tenerle al caldo per l'inverno.. tipo cotone, stoffa di pile ecc.. cosa mi consigliate? Il fatto è che a casa mia fa molto freddo e ieri quando ho preso in collo la mia piccola peste aveva le zampette fredde piccinina .. quindi ho pensato che sarà meglio provvedere.. che mi suggerite?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Se la tieni nella gabbia puoi mettere uno strato di fieno sulla lettiera (e qualche bel mucchietto qua e la) e coprire parzialmente la gabbia con un panno spesso e imbottito; inoltre puoi mettere sul pavimento dove lei gironzola un tappetino o un vecchio lenzuolo o copertina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
silviuz Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 oooooooooooook .. provvederò subito grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites