Jenny008 Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Ciao, ho notato che stasera Matilde è in calore, va tipo vrrrr vrrrrrrrr e ti struscia tutta per terra (infatti ho dovuto allontanare la gabbia di Gianluigi mettendola in un altra stanza perchè matilde stava diventando pazza, la mia domanda è.. lei sta con i suoi cuccioli che hanno 18 giorni di vita, tutto ok se stanno insieme, non c'è il pericolo che la ingravidino o che lei faccia del male a loro vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
reita7 Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Matilda forse non vuole più fare cuccioli. Penso che Gianluigi deve restare almeno per un mese fuori dalla vista. Dopo quando non ci sono cuccioli poi provare rimetere loro due insieme. Cuccioli saranno maturi sessualmente allo terzo mese della vita. Non penso che saranno in pericolo.Dopo parto deve essere pausa minimo tre mesi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Matilde non farà sicuramente del male ai cuccioli.Devi però pensare che intorno ai due mesi d'età anche i maschietti potrebbero essere fertili e per allora dovrai separarli dalle femmine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jenny008 Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Matilde non farà sicuramente del male ai cuccioli.Devi però pensare che intorno ai due mesi d'età anche i maschietti potrebbero essere fertili e per allora dovrai separarli dalle femmine.Sisi ma io già tra una settimana li separo, per evitare altre gravidanze.. l'importante è che ora sono sicura del fatto che i piccoli non sono ancora fertili con la madre Cita Share this post Link to post Share on other sites