Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Guardando le vostre creazioni con i cubes ho visto che alcuni li hanno tagliati o piegati per farne fieniere o tunnel... io avrei bisogno di tagliarne a metà uno o almeno piegarlo a 90° perchè è troppo grande per il punto dell'alloggio dove voglio metterli, ma non so come posso fare a farlo... come avete fatto voi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 I cubes se noti si piegano molto facilmente, anzi, mentre montavo la gabbia qualcuno si è storto un po'.. Secondo me è sufficiente applicare una lieve pressione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Hai ragione sono riuscita a piegarli bene!! Grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Hai ragione sono riuscita a piegarli bene!! Grazie mille! Figurati per cosa li hai usati piegati? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Sto creando il loro nuovo alloggio e visto che è attaccato ad una libreria volevo incorporare il primo piano (l'unico modo per ampliare un poco gli spazi visto che non ne ho molto a disposizione) e per farlo dovevo piegare un cubes perchè era troppo grande! Metto la foto perchè non so spiegarmi per niente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Molto innovativo ed è anche bello da vedere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 10, 2012 Complimenti, è molto bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2012 :) Cita Share this post Link to post Share on other sites