franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2008 bellissima!!! complimenti!! sono innamorata anch'io del bellissimo e dolcissimo caviottolo! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 Rientro ora in Forum e cosa trovo? Nientemeno che... il brutto Caviottolo! Complimenti Valentina, bellissima novella. Alla prossima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 grazie! ? la prima che scrivo ma mi ? venuto pi? facile di quanto pensassi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 Mi ? piaciuta la storia e ho riso tanto....brava Valentina!!!E poi l'idea di inserire altre attivit? nel paese di Cavys sulla Senna mi piace tanto, vediamo se oltre al Cavyon Rouge e Maison Cvys il villaggio si ingrandisce.....dai ragazzi che poi pubblichiamo un libro!!!!!Anche a me ? capitato cos?, ho inziato ad avere un'idea, piccola, le ballerine del Cayon Rouge e la storia praticamente si ? scritta da se; la penna si muoveva e lasciava uscire la striscia di inchiostro che si tramutava in parole Quando si fa qualcosa che si sente dentro, tutto ? facile!!!! "L'Amor che muove il sol e l'altre stelle....!!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 grazie a te per aver creato Cavys!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 Ohhpssss!!! Lo sapevo che commettevo un erroreEra "Maison Cavior"....scusa mastro Charlie......!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 cos? gli rovini il mercato!! scherzo, non ? cos? permaloso! Cita Share this post Link to post Share on other sites