Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Ecco che finalmene vi posso prensentare le mie due caviette, anche se purtroppo le foto non sono un gran che!Eccovi Tinky Winky (pelo lungo) e Morgana :lol: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Sembrano dei peluches! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 bellissimi....è vero morgana sembra proprio un peluches.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 stupende! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Wow!!!!!!!!! Favolose davvero, morgana poi mi ha conquistata col bicolore grigio-bianco e il musetto da peluche coccoloso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Grazie! Sono carinissime è vero!! Ma è normale che Tinky Winky abbia tutto quel pelo davanti alla faccia? Se non lo si sa non si riesce a riconoscere il muso dal di dietro! Non vorrei gli creasse problemi... Dovrei tirarglieli indietro? Quando la spazzolo gli porto il ciuffo all'indietro ma appena la rimetto giù che si muove un pò torna come prima... Però vedo che ogni tanto scuote la testa per levarselo da davanti... Non so cosa fare!Ps: poi aggiungo altre due foto, le volevo già postare insieme alle altre ma il pc si è impallato e ho dovuto spegnerlo! Infatti ora sono con il cellullare Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Io ho una cavia a pelo lungo ma nn col pelo così lungo, diciamo una media lunghezza, ma il ciuffo sul musetto è davvero un fastidio per lui, quindi glielo accorcio ogni tanto e mi sono accorta che per lui è un enorme sollievo. Sembra un incrocio tra un batuffolo e un punk dopo che gli ho accorciato il pelo gli viene la crestina . Ma lui sta davvero molto meglio, dopo il taglio popcorna tutto felice Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Caspita, ma che meraviglie!! Al mio Romeo accorcio la frangetta, altrimenti finisce che se la mangia, oltre a non vederci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
alessandra91 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 bellissimeeee benvenuteee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Ecco le altre due foto:Allora è venuta decisamente l'ora di tagliarle un pò il ciuffo!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 bellissimi.. sembrano finti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Che belli!Morgana é dolcissima, mi associo agli altri, sembra un peluches :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Che belle le tue caviotte...una pelosissima e spettinata l'altra liiiiiscia e tutta ordinata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Stupende! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Grazie a tuttii!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 MERAVIGLIOSE!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Che carine :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Ecco le altre due foto:Allora è venuta decisamente l'ora di tagliarle un pò il ciuffo!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Ps. Il sedano taglialo a pezzetti, avendo fibre lunghe, potrebbero strozzarsi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Ma sono una meraviglia. Bellissimi :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Ps. Il sedano taglialo a pezzetti, avendo fibre lunghe, potrebbero strozzarsi! Oddio ma davvero? Io ho sempre lasciato le verdure il più integre possibile apposta perchè usino maggiormente i denti pensando che aiuti di più la limazione... cioè... l'ho sempre fatto per il coniglio e avevo pensato anche per loro la stessa cosa (anche se a loro taglio già di più) ...ma se dovessi tagliarlo più piccolo di un loro boccone allora dovrei praticamente tritarlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Non potevo non condividere con voi questa foto :-DD è troppo buffa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2012 da strizzareeeee!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites