Laeroth Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2008 Sono stra contento per Kledy, queste sono belle notizie!Mille altri grattini per lui!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2008 Al?????? forza Kledy sei un mito! :love: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2008 Bravo Keldy e brava stefania che l'hai accudito con tanto amore!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2008 Complimenti!! ? stato proprio un bravo pelosotto!! Sono troppissimo felice per te e per lui, si ? ripreso alla grande come dicevo!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Giugno 17, 2008 sono contentissima per il tuo peloso!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefania73 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2008 Eccomi qua...grazie davvero di cuore a tutti, nei giorni difficili in cui non sapevo se il mio piccolo ce l'avrebbe fatta il vostro sostegno ? stato importantissimo e mi commuove vedere che tutti dimostrate di essere felici per i risultati della cura...insomma, il nostro amico Kledy pare andare bene, ormai alla mattina ? tornato a svegliarmi fischiando per avere la colazione e rispetto a prima che a volte sbuffavo...quanto mi alzo volentieri a prendergli i "rifornimenti"!!!Vi posto una foto, ce l'hanno fatta luned? pomeriggio, si intravede Kledy in braccio a me avvolto nell'asciugamano dopo il bagnetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2008 che musino dolce, ? tutto bianco? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2008 ma che splendida foto!! dolcissimo Kledy Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2008 La foto ? troppo tenera, rappresenta la testimonianza dell'affetto che nutri per il tuo piccolino. Proprio l'affetto che gli ? servito per guarire... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2008 Ma che teneriiiiiiiiiiiiii!!!! :DChe bel musetto, tenerosissimamente tenero!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2008 siete dolcissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefania73 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2008 che musino dolce, ? tutto bianco?No Illy, ? bianco e rosso, puoi vederlo meglio nel primo piano che ho come avatar Grazie a tutti per i complimenti...siamo carini eh??? Comunque il porcellotto sta prendendo peso in modo costante da 778gr cui era arrivato durante la malattia ieri sera era 825gr..sono soddisfatta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2008 Una ripresa con i fiocchi, sono troppo felice! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2008 scusa, sono un po' cecata!! bravo kledy che si sta riprendendo alla grande!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2008 Ma.....ma.....mi ero persa la foto di un caviotto cos? bello???? Anche la sua mammina, per?, non ? male, vero??? Anzi, molto carina, direi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites