Altea Q&P Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Finalmente è fatta: Priamo e Quarzo stanno arrivando!! Vado a prenderli sabato stesso! Eccoli quiiiiiiii!!!! In queste foto hanno solo qualche giorno....Non sono irresistibili?? Certo, ora saranno un pò cambiati.... Sabato stesso nella presentazione vi metto le foto di come sono ora!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Chissà che morbidi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Mamma mia, probabile che fossero appena nati: che spettacolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Che meraviglia.............. Non vedo l'ora di poter ammirare questi pelosotti e scoprire come sono adesso. Scommetto che tu non stai nella pelle e non vedi l'ora che arrivi sabato!!!Ma sono due maschi?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Che amorucci! Sembrano delle pecorine! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Cari che dolci cucciolotti!Con tutto quel pelo riccio...cosa sono? texel?merino?lunkatya?...bellissimi davvero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Che favoleeeeee!!!!!! Bellissimi davvero!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 che amori che sono!!! e chissà che morbidi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 A vedere il pelo cosi ondulato mi fanno venire in mente leMerino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 nooooooooo!!!!! ma sono meravigliosi!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nicky89 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 cucciolosiiii *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
reita7 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 *-* cucciolosiiii, Bellissimi davvero!!!-> Sono con Peedegree? Maschio o femmina? :love:sembra chè sono rasa pura - pelo corto peruiane Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Oddiooooo ma sono bellissimi *-* sembrano dei peluche in miniatura !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Sappi che se non li troverai nella gabbia, saró io che lo avrò rapiti!Ommioddiochebelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Morbidosi sono bellissimi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Sono STUPENDIII!! Sembrano finti...chissà che morbidezza il loro pelo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 ma sono bellissimi! Già acconciati alla perfezione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Che tenerezza con tutto quel pelo ricciolo! chissà come sono morbidosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Altea Q&P Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Eccomi!! Allora:Sono due bei maschietti!!! E avete ragione sembrano delle pecorelle xD In effetti sì, lo confesso: si sono fatti la permanente per essere con i "capelli" a posto sabato!! Hanno il pedigree, e sono della razza Us. Teddy!!! Vi posto le foto dei genitori, così vedete come diventano da adulti Il pelo deve essere MORBIDOSISSIMOOOOOOOOOO!!!!!Non vedo l'ora di andarli a prendere dopodomani!!! SONO COSì CONTENTA!!! Li torturerò subito facendo loro una marea di foto!! Me li immagino già: un pò più grandicelli e con gli occhietti vispi! Mi hanno detto che Quarzo, nonostante sia nato 10 giorni dopo Priamo, sembra più grande. Ecco, io me lo immagino obeso con i rotilini di ciccia xDE, Chiakka: Mi dispiace ma non accadrà!! SONO SOLO MIEIIIII!! XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Daiiiiiiiiiiii Che bello,anche io a fine mese avrò un us teddy!!!!!E piu di una persona mi ha detto che nonostante sembrino sofficiosi il pelo da adulti è un poco ispido e duro!!! Ma sono davvero adorabili! Complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Qui vedi il mio us teddy(2'pagina) ..è nato il 16 ma è gia un simil pelouche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 bellissimi!*_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Splendidi tutti quanti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Altea Q&P Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Ah si??? E io gli metto il balsamo! xD ahahahah (scherzo ovviamente) Allora ci scambieremo notizie sui pelosi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Si si,volentieri!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites