Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Ciao a tutti! Sabato ho portato a casa la mia piccola Brioches!!é dolcissima e coccolosa...l'ho presa in un negozio e ho comprato tt l'occorrente(almeno spero) ne ho presa solo una perché purtroppo nn ho il posto x un'altra gabbia x un'eventuale incompatibilità di un'amica!!però,ho anche letto su internet ke se le dedico tante attenzioni nn dovrebbe soffrire di solitudine! Da,mangiare le do verdure fresche tutti I giorni cercando di variare, la sua dose giornaliera di 25 gr di peperoni e abbondante fieno(che le piiace un sacco) e acqua...ho letto anche ke un paio di voltr a settimana andrebbe data anche la frutta...quale le posso dare?ho provato il mandarino ma nn lo ha mangiato! L'uva invece sembra ke,le,piaccia!,per variare che altra frutta posso darle? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Le mie adorano l'uva, se mi allontano per pochi secondi e poi torno a vedere è già sparita Avevo provato a dare la mela ma non era stata gradita, invece con il mandarino ho avuto un buon effetto dal momento che non la do molto spesso non ho avuto modo di capire bene i loro gusti Comunque aspettiamo le foto :> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Ciao a te e alla piccola Brioches...Ci sono delle schede utilissime per quanto riguarda l'alimentazione (frutta e verdura), dai un'ochiata lì per farti un'idea e se hai bisogno chiedi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 E mi piacerebbe molto farvela vedere!!é adorabile...però connettendomi dal cellurare(sn senza computer!) Nn so se riesco a mandarla....nn riesco neanke a metterla cm immagine vicino al nome....cmq x provare come si fa?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Ooook grazie mille deborah....andrò a spulciare li!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
alessandra91 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 benvenuteeee:) anche io mi sn iscritta pochi giorni fa e avevo.il problema delle foto..alla fine c sn riuscita ma tramite pc ..col cell nn si puo fare Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 benvenuteeee:) anche io mi sn iscritta pochi giorni fa e avevo.il problema delle foto..alla fine c sn riuscita ma tramite pc ..col cell nn si puo fare Lo immaginavo!!purtroppo molte cose col cel nn si possono fare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Benvenuta a Brioches e a te!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 benvenute!!Brioches l'hai seclto perchè il colore è sul marroncino aranciato come quello delle brioches edibili?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Hahahahaha!!si ci assomoglia!!é marroncina chiaro e ha delle macchie bianche!!poi é quella "razza" di cavie a pelo lungo xo cn la crestina sulla testa e tipo uno sbatuffo di pello dritto sul dorso!nn mi ricordo cm si chiama!!é stupenda!!, Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Benvenuta Brioches!! Perchè non le prendi Cappuccina? Due femmine solitamente vanno d'amore e d'accordo...ma potrai inserirla anche più avanti...intanto parti con una e poi vedi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Benvenuta Brioches!! Perchè non le prendi Cappuccina? Due femmine solitamente vanno d'amore e d'accordo...ma potrai inserirla anche più avanti...intanto parti con una e poi vedi...Lo so ho sentito che dovrebbero avere un'amica però mi hanno anche detto che anche se per caso sono della atessa cucciolata può essere che dopo un pò non vadano piú d'accordo e se cosí succedese io ho la casa piccola e non ho la possibilita di prendere un'altra gabbia!! Dopo non camminerei piú Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Consiglio: quando gli dai qualcosa di nuovo, se non lo mangia subito lasciaglielo: non sono molto propensi a mangiare le cose nuove, ma la curiosità le spinge poi ad assaggiarle.La mia Juòie non mangiava il peperone e poi ha iniziato. Non mangiava nemmeno il mandarino ed oggi ho scoperto che adesso gli piace Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Consiglio: quando gli dai qualcosa di nuovo, se non lo mangia subito lasciaglielo: non sono molto propensi a mangiare le cose nuove, ma la curiosità le spinge poi ad assaggiarle.La mia Juòie non mangiava il peperone e poi ha iniziato. Non mangiava nemmeno il mandarino ed oggi ho scoperto che adesso gli piace Brioches per fortuna il peperone lo mangia volentieri per ora le do solo quello rosso....però ho provato a lasciarle li tutto il giorno 2 fettine di mandarino ma la mattina dopo ho visto che lo aveva solo "assaggiato" allora l'ho buttato via!! Però l'uva ha mangiato tutte e 2 I chicchi tagliati a metà e senza nocciolini che le avevo messo!!adesso tra qualche giorno proverò con la mela o le fragole!!e vedremo...il finocchio le piace abbasta, il radicchio lo mangia ma sembra che nn sia la sua verdura preferita...però se glielo lascio li lo mangia!piano paino proverò con le altre verdure! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Benvenute!Grazieee!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Altea Q&P Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Benveunutee!! Tantissime carezze alla pelosina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Benveunutee!! Tantissime carezze alla pelosina Grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 benvenute!^-^ Cita Share this post Link to post Share on other sites