Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Ciao a tutti, vorrei da voi un consiglio...Gianni è con me da una settimana (domani sarà una settimana esatta) e domani lo peserò per il controllo settimanale, lo vedo che sta bene, non si gratta, ha un pelo morbidissimo, bello e lucente...non ho trovato crosticine nè forfora. Nasino ed occhietti belli puliti senza lacrimazioni e scoli...le zampine sono ok...mangia di tutto e i suoi bisognini hanno un aspetto normale. Siccome comincia ad essere freddino e Gianni è ancora piuttosto piccolo e impaurito voi mi consigliate ugualmente di portarlo dal veterinario in tempi brevi? oppure posso aspettare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Un piccolo controllo l farei comunque, le mie le porto sempre una volta all'anno se non hanno problemi per un controllino generale ( e fin'ora ringraziando il cielo non hanno avuto nulla) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Siccome l'hai preso in un negozio io lo porterei comunque.Meglio andare ora che andare magari tra un mese che fa ancora più freddo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Sono d'accordo con LunaCippy e Nemuriko Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Quoto!Un controllino male non fa!Prima lo fai e meglio è, così non ci pensi più :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites