Bri Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Ciao,vendo il set di 23 pannelli di cubi ( 5 mesi di vita) con gli accessori ( soppalco, ponte pieghevole-tunnel, ciotole in acciaio per l'acqua e cibo, ciotolina pesante ceramica x eventuali pellets, portafieno ).Questo è l'annuncio su subito, se volete vedere le foto:http://www.subito.it/animali/gabbia-cubi-grande-x-porcellini-d-india-access-varese-52069037.htm?last=1Siccome vendo tutto insieme, non posso spedire....vale a dire la vendita è limitata alla zona Varese, Como, Lecco, parte di Milano e eventualmente verso Novara.Ho, a chi interessa, anche qualche altro accessorio: Scaletta a 3 gradini in legno, palla porta verdura o fieno, altro tunnel-ponte un pò più piccolo)Se vi interessa..........sono qui !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 http://www.amicacavi...63-cerco-cubes/Nemuriko, già parlato con Jenny........ grazie ! Non si può fare.... perchè vendo tutto insieme e non si può spedire, a meno che uno compra il tutto senza il soppalco e aggiunge le spese di spedizione (10-13 Euro)............ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Cavolo io ero della tua zona ma cercavo solo i cubes... se per caso rompi il lorto intero e qualche cubes ti avanza mi fai un fishio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Volevo dire se rompi il lotto intero Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Ciao,mi dispiace....me l'ha chiesto già Jenny008, ma non voglio rompere il lotto perchè poi non si riesce a fare più nulla con quelli avanzati. Sorry..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 E se ce lo dividiamo? Lei ne vuole 16... A me ne bastano 7... E il ponte in legno... Si puo fare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Avremmo la possibilita d portare il resto a jenny al casello autostradale d borgo d ale (il mio compagni abitava li e ogni tanto andiamo) che è abbastanza vicino a torino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Per me si potrebbe fare........tu di dove sei ? Poi bisogna sentire Jenny se le va bene....anche per capire quando potete incontrarvi voi per la consegna a lei... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 La ziprar mi ha appena risposto questo (a seguito delle mia richiesta di info a riguardo di connettori/pannelli di ricambio ecc.): Zip & Rar Criceti e Roditori <info@ziprar.com> 08/11/2012 14.47buongiorno nei pannelli di ricambio non sono inclusi connettori.Passerà diverso tempo prima che sia i cubi sia i pannelli tornino a magazzino poichè provengono dalla CinaRimango a disposizioneFrancescaPetshop Onlinewww.ziprar.comTel. Unico Italia 199.446.202Oppure 02-320.621.873 - 06-916.501.841Fax Italia 040-4606961Tel. Slovenija +386-5-9952235e-mail: info@ziprar.com Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 i connettori non sono così indispensabili perché si possono usare le fascette da elettricista. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 Ciao a tutti,ho appena venduto i cubi.....Solo per info.Ciao,Bri Cita Share this post Link to post Share on other sites