sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 leggendo attentamente questo forum, mi sono venute delle perplessita che la gabbia della mia fragola sia piccola ovvero 70x40.Vorrei rifarla totalmente e nel migliore dei modi..mi dareste una mano per favore? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Puoi prendere i cubes e fare la gabbia come vuoi! :-)Qui sul forum ci sono degli esempi, puoi dare un'occhiata!Se invece vuoi una gabbia già fatta, guarda su zooplus! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 l'idea dei cubes non mi dispiacerebbe..ma dove li trovo?su zoplus ho gia visto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Li trovi su ziprar, oppure a volte all'eurospin. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 domani mi documento maggiormente per trovare il tutto... Cita Share this post Link to post Share on other sites