Vai al contenuto
sibetta

La storia di carota

Recommended Posts

Volevo raccontarvi la storia di Carota.Cosi magari riuscite a darmi dei consigli e dei chiarimenti ai miei dubbi.

Allora il 23/10 ho adottato Fragola & Carota. Dopo circa una settimana le porto dalla veterinaria x sapere il loro sesso.

Riassumendo non è riuscita a dirmelo xkè troppo piccole.kmq la notte dopo Carota muore improvvisamente, premetto che la sera stava benissimo (apparentemente) aveva mangiato ecc ecc..

NOn capisco la causa ci sono rimasta malissimo perchè li animali li tratto meglio delle persone credo...

sapete darmi una delucidazione?

Grazie :blink:

Prima di tutto, la tua vet è esperta in esotici e in cavie??

Il sesso si capisce fin dalla nascita, quindi mi sembra strano!

Ci sono sbalzi di temperatura, correnti d'aria ecc nella stanza in cui sono?

Cosa gli dai da mangiare??

Ps. la gabbia che ci hai fatto vedere prima, è piccola per una cavietta, per dueè davvero minuscola.

non credo che quella vet era esperta perchè mi ha detto che non hanno visitato molte cavie....:tickedoff:

ma non sapevo dove altro andare...kmq da mangiare verdura fresca, fieno e pellet.

corrente zero. temperatura adeguata in camera. può essere che è rimasta terrorizzata dalla visita del vet?

le ho comprate in un negozio di animali, quindi non so se le tenevano adeguatamente.

No, non può essere morta per lo stress!

Anche io odio andare dal dentista, ma non muoio mica!

Io ti consiglio una bella visita da un vet ESPERTO!

Così stai tranquilla.

Ciao, anche secondo me era già ammalata, pure io ti consiglio di cercare un veterinario esperto in esotici per far controllare subito Fragola.

Peccato per la piccola carota, mi dispiace.

Immagino che quando le hai prese fossero molto piccole ...

C'è un ottimo veterinario che fa studio anche a Recco, è il primo nominativo in verde nel database dei vet in Liguria

Ma le hai adottate da un privato?

Magari lui aveva già un indirizzo di un veterinario valido...

Dai comunque un'occhiata al link di Paolo, fai rivisitare Fragola, e un abbraccio per la scomparsa di Carota