paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2008 Ahahahah!!!Spassosa la novella di Fatamorgana! Effettivamente il dubbio su cosa ti sia fumata ? lecito! Penserei ad un fieno al peperoncino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2008 Si effettivamente le parole di Maurizio, dopo aver letto la novella, sono state "Ti avevo detto che sniffare il Dash fa male....e tu hai cambiato....si vede!!! Questo ? meglio, vedo!!!" Per?....il fieno al peperoncino.........mmmhhhhhmmmmmm!!!! Grazie del complimento, Paolo, sono felice ti sia piaciuta perch? ? nata.....cos?....dalla mente e dalla penna, senza che pensassi veramente a quello che stavo scrivendo!!!In seguito ho aggiustato solo la punteggiatura.Anch'io quando l'ho riletta per metterla sul forum mi sono chiesta come avessi fatto a scrivere quelle.......scem.....Ma mi sono divertita tanto!!!!Se mi "arriva" qualcos'altro lo poster? sicuramente!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2008 Ok. Alla prossima allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2008 mitica Mara!!! grazie tantissimo, e, visti i risultati, ricordati di fumare ancora ogni tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 Maurizio mi ha nascosto il fustino del detersivo e lo mette lui nella lavatrice......eheheehe :rotfl: :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2008 brava Mara! secondo me l'idea del villaggio di Cavys pu? essere un ottimo spunto per intrecciare le nostre storielle sugli abitanti del paese pi? peloso del mondo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2008 Grazie del complimento.Pensando al fatto che conosco, anche se non benissimo, la persona che stampa i libri della scuola di shiatsu e della Federazione in genere, mi ? venuta, a tempo debito, l'idea di poterlo contattare per farci stampare il libretto con la serie di novelle, ovviamente autofinanziandoci.......Non sarebbe una cattiva idea, credo, che ne dite????Vediamo come evolve, tanto non abbiamo fretta e al momento opportuno vedremo tutti insieme la veste da dare a questo nostro scritto!!!! ;-) Cita Share this post Link to post Share on other sites