franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Ahah, che carina!! Ma come ha fatto a passare in un buco con quel sederotto?! E' incredibile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Ho appena visto le foto, è bellissima quella monella. Mi chiedevo anch'io come è riuscita a passare dal buco del lavandino con quel sederotto. Comunque è finita bene per fortuna A ripensare all'idraulico viene da ridere anche a me. Baci alla piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Stanotte facevamo a turni!Andavamo a controllare se era in gabbia..Adesso ne dobbiamo ordinare una grande il doppio (non che questa sia piccola) visto che la signorina è parecchio vivace! Tutti gli altri sono dei patatoni tutto pelo :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 che carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Bellissima la tua cinci!! E' vero, pare avere un bel sederone! ma mi è capitato di tenere in braccio dei cincillà che parevano grossi grossi e poi erano tutta pelliccia! le mani affondavano letteralmente nel sofficissimo pelo...e il corpicino non era poi tanto grande! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 ma che bel diavoletto hihihi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Bellissima la tua cinci!! E' vero, pare avere un bel sederone! ma mi è capitato di tenere in braccio dei cincillà che parevano grossi grossi e poi erano tutta pelliccia! le mani affondavano letteralmente nel sofficissimo pelo...e il corpicino non era poi tanto grande!Lei è una finta magra!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Che avventura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Ma come è bella non fare più prendere gli infarti alla tua padroncina però eh! per fortuna è uscita da lì!! tante coccole alla peste Cita Share this post Link to post Share on other sites