Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Il titolo dice tutto! Io sono qui che scrivo perché non voglio andare in bagno a vedere cosa sta facendo l'idraulico!! Stanotte una delle mie Cincillà, ha avuto la brillante idea di evadere! E dove si doveva cacciare? Ovviamente nel lavandino del bagno più precisamente nel buco e ora non riesce più a uscire! io ho un'ansia ragazzi!Appena esce la strozzo -.-" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Mamma mia!! Che spavento, speriamo che l'idraulico riesca a toglierlà senza che la piccola si faccia male!! ma è molto piccola per infilarsi nello scarico del lavandino!! Voleva lavarsi il musetto ed è scivolata?Cerco di sdrammatizzare...facci sapere!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Io sto piangendo come una matta ma la signorina non collabora! Dorme -.-" e l'idraulico dice che se sposta il pezzo c'è il rischio che si faccia male! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Il problema dei cinci è che dove passa la testa, passa tutto!! Solo che la signorina essendo cicciotta non riesce ad uscire! Panico.. Spero solo che finisca bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Lo speriamo tutti tienici aggiornati Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Chiakka, aiuto, cavoli !!!Com'è la situazione adesso ?L'ha tirata fuori ????Sono preoccupata ! Come stai tu e lei ??Facci sapere per favore ?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Povera!!!! facci sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Io ho la febbre -.-" e piango! L'influenza non mi abbandona!La Cincillà, dorme come un angioletto, il che sarebbe normale vista l'ora! Il problema è che sta nel lavandino -.-" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Povera? Povera me! E povero lavandino che tra un pó verrà distrutto! Lei sta benissimo perfortuna! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Dai ma con tutti i posti doveva proprio finire lì ._.ci sono novità? Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 oddio, che ansia! facci sapere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Povera? Povera me! E povero lavandino che tra un pó verrà distrutto! Lei sta benissimo perfortuna! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 è un evento tragico e non lo nego, mi dispiace molto sia per come stai tu sia per la povera cincillà, ma c'è un che di comico a pensare ad una pallotta di pelo salterina che è riuscita ad infilarsi in un buchino tanto piccolo (un pò come vedere i gatti che spuntano da sotto le fessure delle porte! tengo le dita incrociate affinchè tutto si risolva per il meglio! Tienici informati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Le lasciamo fare un pisolino perché inizia ad incazzarsi e a mordere! Confido nella fame! Se è entrata riuscirà ad uscire? Per me no Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jenny008 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 oh mio Dio.. ma loro saltano? cioè se è così piccola come ha fatto ad arrivare lì dentro? speriamo vada tutto bene, (chissà i tuoi come saranno incavolati per il lavandino) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 ...Io penso anche all'idraulico! Non gli sarà mai capitato un intervento del genere!! E che responsabilità! Speriamo le venga fame e riescain qualche modo a inserire la retromarcia e uscire: sarebbe più agevole se il lavabo venisse tolto e posizionato in piano di modo che il tubo scarico risulti orizzontale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 l'idraulico non è riuscito a fare nulla??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 ci sono novità? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 L'idraulico è ancora qua! Credo che gli dovrò più di 400 € Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 non immagino la faccia che sta facendo e cosa gli passa per la testa a questo idraulico.... penso che racconterà questo aneddoto (sicuramente a lieto fine) come barzelletta sul suo mestiere!!!! sono sicura che la fame avrà il sopravvento Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Io sono nel panico! Cioè uscire non esce, se spostiamo qualcosa la schiacciamo! Boh! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 sicuramente avrai provato a farla uscire proponendo il suo pasto preferito.. giusto per vedere se potrebbe uscire da sola.... deve essere veramente piccola..provo a dare qualche idea, ma magari cercare di afferrarla con due bastoncini? tipo abbassalingua (scusa l'esempio abbassalingua ma lavoro nell'ambito "ospedaliero") Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 ti ho dato questa idea perchè un mio collega un paio di settimane fà è riuscito a tirar fuori il suo criceto da un buco con questo metodo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 o con due cucchiaini dalla parte del manico Povera piccina, mi viene l'ansia! Non hai una aspirapolvere con un beccuccio piccolo? Tipo io ne ho una con un beccucio con un diametro di circa 4 cm. Per assurdo potresti cercare di aspirarla. Ovviamente senza risucchiarla O_O Lo so che è assurda come cosa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Che paura.... in teoria però, se è entrata, dovrebbe anche uscire.Sono fiduciosa e incrocio le dita per te e la tua pallozza di pelo contorsionista Cita Share this post Link to post Share on other sites