laure3 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Eccomi qui, con un sorprendente ritardo di soli 56 minuti sulla tabella di marcia vi allego il nuovo CavioNews n.8chiedo pubblicamente scusa a paolo che ho allertato alle 23.45 di stasera perchè non ritrovavo una delle immagini da inserire.che pazienza ha quell'uomo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Eheheheh! Grazie a te, come sempre, per il gran lavoro di realizzazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Evviva, e' uscito il cavionews! Grazie a entrambi!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Avete visto la nuova uscita? Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Avete visto la nuova uscita?Si! Bellissimo e interessante come al solito! Complimenti a tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Come sempre letto tutto d'un fiato e interessantissimo !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Ragazzi ho appena finito di leggerlo, bellissimo e interessantissimo come sempre. Grazie a tutti per il lavoro che fate. :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 come al solito "interessantissimo" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Complimenti, molto interessante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Evvivaaaaaa il nuovo cavionews! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Che bello!Finora é quello che mi piace di piú! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Bello e ricco come sempre!!!!!! complimentoni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Bellissimo! Me lo sono letta con calma!Complimenti a tutti :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 che belle queste storie di porcellini liberi per casa! io purtroppo vivendo con altre 4 persone (di cui una che non sopporta le mie piccole, perchè gli fanno impressione ), non posso farle gironzolare...ma ogni volta che non è a casa le libero nel soggiorno!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 letto!mi sono piaciuti gli articoli sui porcellini liberi:Dgrazie, e al solito complimenti per il lavoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Ragazzi...l'ho letto dutto d'un fiato e, come al solito, mi è piaciuto tantissimo.Quanti begli articoli diversi ed interessanti!!!!Grazie, siete fantastici ed anche molto competenti. Ad esempio mi era stato detto che il TeaTree Oil era troppo "forte" puro per le cavie ma leggo quà che invece si può usare tranquillamente....Grazie a tutti quelli che hanno scritto ed un GRAZISSIMO a Laura che fa ore piccole pur di accontentarci!!!Un abbraccio virtuale a tutti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 Si! Bellissimo e interessante come al solito! Complimenti a tutti.conchita volevo chiederti una cosa riguardo il viaggio in aereo. intanto volevo sapere se gli hai divisi per scelta tua o per volere della compagnia aerea. e volevo qualche dettaglio sul trasportino, tipo di che materiale era ecc...magari puoi mettere una foto?grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 conchita volevo chiederti una cosa riguardo il viaggio in aereo. intanto volevo sapere se gli hai divisi per scelta tua o per volere della compagnia aerea. e volevo qualche dettaglio sul trasportino, tipo di che materiale era ecc...magari puoi mettere una foto?grazie!In teoria per Alitalia si possono portare fino a 5 animali della stessa specie nello stesso contenitore. Ho dovuto dividerli perché le dimensioni del trasportino richieste da Alitalia sono molto limitate.Ti lascio il link dove troverai anche una foto: Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 io ne avevo visto uno in plastica... più comodo per i viaggi in treno.. oltre alle misure, ci sono altre condizioni da rispettare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 io ne avevo visto uno in plastica... più comodo per i viaggi in treno.. oltre alle misure, ci sono altre condizioni da rispettare?Anch'io ne ho due in plastica rigida, uno più piccolo e l'altro di dimensione media che preferisco per i viaggi brevi in macchina. Ma quello di dimensioni medie superava di qualche centimetro le dimensioni richieste da Alitalia. Penso che i contenitori rigidi per il treno vadano bene. Inoltre sono più adatti alle cavie per mettere sul fondo il loro pellet senza ritrovarsi qualche sorpresa indesiderata...Altre condizioni: è importante che l'animale non emani cattivi odori e che non dia disturbo agli altri passeggeri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 bene, allora ne prenderò uno rigido in plastica in modo da poterlo usare in treno e per un eventuale viaggio in aereo...io fin'ora sono partita in treno con una gabbietta, ma è troppo grossa e non riesco a muovermi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 bene, allora ne prenderò uno rigido in plastica in modo da poterlo usare in treno e per un eventuale viaggio in aereo...io fin'ora sono partita in treno con una gabbietta, ma è troppo grossa e non riesco a muovermi! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites