paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Vorrei proporre una specie di gioco: proviamo ad immaginare "Amicacavia" come un acronimo (un nome formato con le lettere o le sillabe di parole o definizioni, leggibili come se fossero un'unica parola).Potremmo poi proporlo come una specie di slogan che presenta in qualche modo lo spirito del Forum, usando tutte o alcune delle lettere che compongono il nome.Così di getto mi vengono in mente le parole:A o Ac: accoglienzaA o Am: amiciziaC: condivisioneC: conoscenzaI: informazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Ehi che bel giochino! Appena ho tempo provo a pensarci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Amare MusettiInnocenti (di)CavieAncheCercandoA (tutti i costi di)VolerImitare (il vero)Amoremi sono presa troppe licenze poetiche scusatemi, ma dopo il lavoro il cervello è un po' fuso Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Amare MusettiInnocenti (di)CavieAncheCercandoA (tutti i costi di)VolerImitare (il vero)Amoremi sono presa troppe licenze poetiche scusatemi, ma dopo il lavoro il cervello è un po' fuso Ma che animo poetico, complimenti! Potrebbero anche essere presentati un paio di acronimi diversi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Ma che animo poetico, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 AmiciziaMagiaInformazioneCondivisioneAccoglienzaConoscenzAValoreIdeeAmorePer ora mi è venuto questo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Il nostro forum potrà offrirtiAccoglienzaMiglioramentiInformazioniConoscenzeAnimazioneConcorsiAiutoValoriIniziativeAmiciziaOppure :Nel forum potraiApprendereMigliorartiInformartiCondividereAggiornartiContribuireArricchirtiValorizzartiImpegnartiAppassionarti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Il nostro forum potrà offrirtiAccoglienzaMiglioramentiInformazioniConoscenzeAnimazioneConcorsiAiutoValoriIniziativeAmiciziaOppure :Nel forum potraiApprendereMigliorartiInformartiCondividereAggiornartiContribuireArricchirtiValorizzartiImpegnartiAppassionartiMa che meraviglia!Proporrei di spostare questo topic fuori dall'area riservata per renderlo visibile e consentire agli iscritti di proporre la loro.Poi, pensavo che potremmo mettere gli acronimi ognuno nella propria firma. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Grazie Sono d accordo col far partecipare anche gli altri utenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Questa discussione era in precedenza nell'area riservata allo Staff; abbiamo pensato di condividerla con voi.Volete darci una mano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Mi piace molto l'acronimo di Binypatata, vedrò di pensarci su per il mio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 L'acronimo di Biny è favoloso! Carino questo gioco degli acronimi, vedrò di pensarne uno anche io Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Bella questa cosa dell'acronimo...ne ho uno anch'ioAdorabileMusettoIn Cerca d'AmoreCoccoleAppassionateVeroInsostituibileAmico Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Bella questa cosa dell'acronimo...ne ho uno anch'ioAdorabileMusettoIn Cerca d'AmoreCoccoleAppassionateVeroInsostituibileAmicoBravissima anche tu!Non è male come giochino, vero?Mi piacerebbe arrivare a farne una specie di slogan di Amicacavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Bella questa cosa dell'acronimo...ne ho uno anch'ioAdorabileMusettoIn Cerca d'AmoreCoccoleAppassionateVeroInsostituibileAmicoBelloooooooooooooo!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 L'area riservata allo staff dove voi amministratori e moderatori parlate male di noi comuni utenti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 L'area riservata allo staff dove voi amministratori e moderatori parlate male di noi comuni utenti? ...Per me un pò sì, è come dici tu!! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites