NoName Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Negli ultimi giorni vedevo Eva un po' cicciottella e ho subito pensato "qua Adolf ha fatto il danno" e facendo due calcoli la scadenza della gravidanza doveva essere l'otto novembre e infatti Eva ha appena partorito! È sicuramente una splendida emozione, ma pensare che ho appena trovato (con difficoltà) una casa (indirettamente difatti che sono stati affidati all'AAE) agli altri due cuccioli mi demoralizza. Sembrerebbe un solo piccolo, Eva però mi sembra ancora grossa, magari ne sfornerà altri.. ora si sta pulendo e ha finito di pulire per bene il piccolo. Sta bene, è tranquilla. Il piccolo l'ho intravisto, per ora la lascio tranquilla, curioserò più tardi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Tanti complimenti alla mamma e un benvenuto al piccolo (o ai piccoli)! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Mannaggia Adolf! :-)Tienici aggiornati, magari è più di uno!!L'importante è che Eva stia bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 congratulazioni comunque:)spero tanto che troverai una soluzione anche per lui/loro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 È uno solo se non partorisce a rate Domani gli faccio un po' di fotine e se è una femminuccia vorrei tenerla.Dite che posso cambiare la lettiera? È un po' sporca, se sapevo la pulivo prima di pranzo.. ah poi qua da me non è che faccia caldissimo, non posso nemmeno accendere il climatizzatore perché il telecomando si è rotto quindi non posso scaldare la stanza, cosa posso mettere all'interno della gabbia per far stare il piccolo più al caldo? O non serve niente, Eva non lo lascia un secondo e lui sta sempre sotto di lei. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pippo@love Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 tantissimi auguri............!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Cambia pure la lettiera, magari per questa volta facendo un po' in velocità.Se non fa particolarmente freddo potresti limitarti a mettere qualche bella manciatona di fieno anche all'interno della gabbia e coprirla in parte con un panno caldo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Okay grazie dei consigli Paolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tiffany Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 congratulazione che notizia bellissima! <3potresti mettere un tappetino di pile bello caldo,anche se dubito che la madre lo lasci al freddo <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Complimenti alla mammina!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 tanti auguri alla neo mamma Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Congratulazioni! forse riuscirai a tenere il piccolo, chissà Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Congratulazioni Aspettiamo la foto del piccolo/a Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Ecco qua il cucciolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Che piccino ^^Congratulazioni ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 O mamma che bello :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Ma che bel tatino!! Ihihi, che gambottine! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 E' uno spettacolo, che emozione deve essere vedere un pelosotto così piccolo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Voglio rubarlo è stupendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 E' davvero bellissimo, complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 che bellino lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Che zampine e che musino adorabili, tantissime congratulazioni alla mamma e anche a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Il piccolo ringrazia per i tanti complimenti Guardandolo sembrerebbe una femminuccia perché facendo una pressione lì sembra che si sia dilatato qualcosa.. so che dovrebbe essere tipo ad Y, ma nei piccoli non si vede molto, facendo il paragone con gli altri due che ho avuto sembrerebbero tutti uguali, bisogna un attimo guardarci bene. Infine degli altri due ci avevo azzeccato quindi spero di capire bene anche di questo pargoletto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Beh visto che lo vuoi tenere speriamo che sia femmina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Benvenuto al piccolo...è stupendo !! Spero anche io che sia femmina così potrà rimanere con te Cita Share this post Link to post Share on other sites