franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2008 metto qui un paio di fotine di Brikky anche se non ? una cavia, ma fa parte della famiglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2008 Piccolooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 Hai fatto benissimo a metterlo in questa sezione, fa parte della nostra grande famiglia quindi:BENVENUTO BRIKKY!!! :DCerto che immagino le facce di chi si avvicina alla gabbia:... ma ma ma ma ... � un topooooooo ... Ho letto in giro che ultimamente questo genere va molto, fa molto cartone animato: Ratatuoille ... per� passato l'entusiasmo iniziale, molti si ricredono :D /f/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 sono cos? carini e furbacchioni i topolini!ciao Brikky! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 Che billinoooooo *_____*Tutto nero che gioca sulla ruotina *________*In effetti sono poco amati, io credo sia per colpa della loro coda perch? potrebbe fare un po impressione. A me non fa impressione, noi napoletani siamo abituati u.U (battutina ironica ma molto autodistruggente)Comunque tornando alle cose serie, complimentissimi ? davvero un bel cuccioletto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 Non capisco perch? la gente si impressioni cos? tanto per la codina... ? cos? carina!!!Ricordo che quando avevo un topino, diversi anni fa, per calarsi gi? dalla mia mano arrotolava la codina al mignolo e si buttava gi? stile Mission Impossible Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 Naaaaaaaaaaa ... :D :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 ma ? troppo bello!!!io adoro i topini!!!! :Da proposito di ratatouille il mio moroso ha visto un servizio dove spiegava che a seguito del cartone, la gente ha iniziato a cercare la razza di topi a cui si ispira che per altro costa pure un sacco di soldi :D un po' come quando ? uscita la carica dei 101 che tutti volevano il dalmata... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 Ricordo che quando avevo un topino, diversi anni fa, per calarsi gi? dalla mia mano arrotolava la codina al mignolo e si buttava gi? stile Mission Impossible Ma che bello! *_________*Me lo immagino, con tanto di colonna sonora Comunque, quand'? che fanno un film sui porcellotici? Cosi incitiamo la gente ad adottare! Sai come salgono le adozioni! Per? se ci penso bene non ? una cosa proprio bella, c'? gente che cerca il protagonista di quel determinato film xk? vuole il protagonista di quel determinato film e non un animaletto che abbisogna urgentemente di una famiglia che lo coccoli e gli dia amore per come ?.Che tristezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 Bravissima Hevelyn, sono pienamente d'accordo con te, anche se uscito dal Cinema dopo aver visto Ratatouille anch'io sono stato assalito dalla voglia di comprarne uno.Complimenti per il topolotto, ? tenerissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2008 Brikky ringrazia e arrossisce sulla punta delle orecchiette per i complimenti! ho letto che in Germania erano preoccupati di trovarsi un'invasione di ratti per le strade delle citt� dopo l'uscita del film... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2008 Semplicemente strepitoso il topino lo si ama gi?!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2008 Benvenuto al piccolo Brikky anche in Forum! E' bellissimo. Facci sapere come si comporta, cos? ci togliamo un po' di timori ancestrali e contribuiamo a toglierli agli altri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2008 Ma che bello! *_________*Me lo immagino, con tanto di colonna sonora Comunque, quand'? che fanno un film sui porcellotici? Cosi incitiamo la gente ad adottare! Sai come salgono le adozioni! Per? se ci penso bene non ? una cosa proprio bella, c'? gente che cerca il protagonista di quel determinato film xk? vuole il protagonista di quel determinato film e non un animaletto che abbisogna urgentemente di una famiglia che lo coccoli e gli dia amore per come ?.Che tristezza! io sono una vittima del cartone gi? per il tubo, vedendo il protagonista triste perch? era solo, mi sono sentita in colpa e ho messo l'accellaratore per prendere una compagna a Rebecca (ovvero Ginevra)...ecco un es di come i film possono essere utili... Rebecca sta facendo trrr forse non ? tanto d'accordo, la sua calma ? stata turbata da un uragano di grosse dimensioni!!! cmq Brikky ? bellissimo, ma gira sulla ruota come i criceti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2008 s? s? per? ? pi? schivo e paurosetto di un criceto, pare non sia facile arrivare a tenerlo in mano o ad accarezzarlo, specie se non abituati da piccoli. I ratti invece, forse perch? di dimensioni maggiori, sono pi? socievoli e meno fifoni con l'uomo... adesso sto provando a socializzare un p? passandogli pezzettini di pane secco attraverso le sbarrette e lui viene a prenderseli l'alimentazione ? a base di semini vari e sono onnivori un p? come i crici. Cita Share this post Link to post Share on other sites
summer88 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2008 :love:devo dire che ? davvero molto carino..complimentissimi...ma dove l'hai trovato???mai visti topazzi neri,sul serio....bello!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2008 che bello, io li ho visti arrampiccarsi! sono iperattivi! deve essere uno spasso guardarlo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2008 per summer: grazie!! l'ho adottato dalla collinadeiconigli, recuperato insieme a un gruppetto di topini neri da un laboratorio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2008 recuperato insieme a un gruppetto di topini neri da un laboratorioQuanto mi fa incazzare questa cosa........ meno male che ci sono al mondo persone che li recuperano. Hai fatto bene ad adottare uno di loro, ? un gesto nobilissimo adottare un picoletto e ancora pi? nobile farlo quando hanno subito uno shock simile! :love: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2008 Francy, ma lo prendi in mano?Ce la fai?A me hanno provato a farne prendere uno in mano e non ce l'ho fatta.....e come bene sapete io ho la casa piena di topacci, eppure loro non riesco proprio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2008 no, in effetti non ci riesco! se provo a prenderlo lui svicola via subito!! per? devo dire che non ? fifonissimo, anzi ? piuttosto curioso: alle dita si avvicina tranquillamente, io metto un p? di yogurt sull'indice e lui mi slinguazzetta per benino, ? troppo carino quando f? cos? W-Pla mia idea ? convincerlo a venire a prendere i semini sul palmo della mano, ma sto ancora provando, credo che si accorga dell' odore diverso della mano... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2008 Ma s?, pian piano si abituer?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2008 ma ? troppo tenero!!!!! io purtroppo non ne potr? mai avere uno, il mio ragazzo ne ha letteralmente paura! W-P Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2008 . Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2008 che carino!!nero nn l avevo mai visto !mmm..a me nn fanno impressione!pensate che quando avevo 12 anni circa mentre andavo a buttare la spazzatura ne ho visto uno che attraversava la strada e si trascinava una zampetta dietro..ho pensato bene di prenderlo e di portarlo a casa!appena entro,faccio a mia madre con le mani chiuse"mammaaa.indovina cosa ho trovato'???!!" mia madre si avvicina tutta entusiasta..appena ho aprto le mani ha fatto uno strillo assurdo !! prima me lo voleva far buttare fuori poi m so messa a urlare anche io e abbiamo trovato una soluzione,lo abbiamo lasciato dal veterinario!! mia madre ora quando le dico "indovina che ho trovato" ha il terrore!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites