cusco Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 ciao a tutti purtroppo la mia esperienza con le cavie si è dovuta concludere presto... purtroppo in questo mese ho iniziato ad avere alcuni problemi respiratori e a livello cutaneo... i mie mi hanno detto che dipendeva dalle caviette ma io visto che non volevo accettarlo li ho "costretti a fare dei controlli" ed è effettivamente risultato che non sono allergico solo a Stictch e Roll(che sonoriuscito a dar ad una amica che ne aveva già una ) ma soprattutto al fieno.. ora ho cercato di tenere ancora Stichtc ma i miei dicono che non è il caso...vorrei per tanto chiederevi un aiuto e chiedere comunque scusa ma non sapevo proprio di questa mia allergia; per tanto sto cercando qualcuno che possa prendere Stichtc è un maschio di quasi tre mesi: qui alcune foto(è quello marrone) . io sono di Roma. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Mi dispiace che tu ti debba separare dai porcelli; spero che trovino un'altra famiglia amorevole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cusco Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Mi dispiace che tu ti debba separare dai porcelli; spero che trovino un'altra famiglia amorevole.a me dispiace veramente troppo...ci avevo investito un sacco di mesi prima per fare il meglio possbile e farli stare bene ... e invece mi è toccato darli via Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Immagino che non sarai entusiasto di darlo via, ma non è colpa tua! Non potevi sapere di essere allergico!!Adesso l'importante è trovare una buona famiglia che si prenda cura del piccolo :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Accidenti, mi dispiace proprio! Spero che il piccolo riesca a trovare presto una bella famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Mi dispiace!Io avrei voluto adottarlo, ma non posso...chiedo ad amici della zona però!Appena so qualcosa ti farò sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caviottoverbanese Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 mi dispiace!il caviotto marrone è proprio bello....ti darei una mano... nel senso che lo potrei metter con le mie due cavie femmina dopo averlo sterilizzatoil problema è che io sono di verbania sul lago maggiore a circa 700 km da roma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cusco Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Mi dispiace!Io avrei voluto adottarlo, ma non posso...chiedo ad amici della zona però!Appena so qualcosa ti farò sapere grazie mille!!! allora aspettiamo notizie..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caviottoverbanese Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 Fammi sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2012 mi dispiace, spero per il meglio:(se ti serve una mano a spargere voce, sono di Roma anche io. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cusco Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 mi dispiace, spero per il meglio:(se ti serve una mano a spargere voce, sono di Roma anche io.grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
cusco Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Fammi sapere sto cercando di vedere se riesco ad avvicinarmi perchè al massimo verrei con il treno a milano...ora devo vedere però se io riesco a farlo e se per te è possibile.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caviottoverbanese Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Sarebbe già una bella cosa incontrarci a Milano...per ora non hai trovato niente nella tua zona? Cita Share this post Link to post Share on other sites