Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Come sapete, sono amante dei Cincillà!Ho fatto sterilizzare l'ultimo maschietto quest'estate e l'ho rimesso dopo 20 giorni con la compagna.. L'avevamo vista un po' ingrassata ma con l'arrivo dell'inverno pensavamo fosse normale! E invece stamattina abbiamo trovato la piccola Violetta che dormiva con la sua mamma! ( non so se è femmina)È un bellissimo Cincillà beige!! Ha preso tutto dal suo papà :-) è uno scricciolino ma saltella già!Presto metterò qualche foto!! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbiepink Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Augurii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Non ho mai visto un cucciolo di cincillà! Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Che belli i Cincy!!! Sono dei pelosoni morbidissimi!!! Complimenti!!!! Attendo con ansia le fotine!!!!P.S: ma quante gabbie hai in casa? Che peccato che non sono venuta io a portarti le cucciole... Mi sa che un giorno ti faccio la sorpresa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Uh, ma che bella notizia!Benvenuta Violetta!Sono curiosissimo di vederla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Sta nella casetta praticamente sempre! Essendo animali notturni è dura vederli di giorno! (Potrebbe non esser nata questa notte)...È piccolissima, tutto pelo!! :-) I Cincillà sono animali bellissimi.. Solo che costicchiano!Indipendentemente da quanto costi un esemplare, costa proprio mantenerli.Mangiano principalmente fieno e pellet oxbow!E una sabbia buona per il bagnetto che va cambiata molto spesso costa 10€ al chilo Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Benvenuta Violetta!! fotoooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Benvenuta Violetta! bellissimo nome Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Di violetta niente foto, almeno per un altro paio di settimane evito di togliere la casetta e prenderla a meno che non la vedo fuori da sola! è stato già un miracolo che mi sono accorta della nascita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2012 Benvenuta Violetta Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Benearrivata piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites