Marziè Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2012 Sono appena andata a comprare la Casita 100... è ENORMEEEE Volevo chiedere, a chi ce l'ha... la rampa per salire sulla casetta, non è un po ripida nonostante abbia gli scalini? Crack è piccoletta assai, và bene che ci sono i tre gradini, ma ce la farà a salire e scendere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2012 Se intendi la rampa che fa da parete alla casetta: sono tutte così.In effetti non è molto alta e i porcelli dovrebbero saltare, più che salire.Il mio parere è che comunque occupa troppo spazio rispetto ad una "casetta" tradizionale, inoltre non dovrebbe essere posizionata in angolo o lato, ma al centro della gabbia.Francamente la toglierei per sostituirla, appunto, con una casetta un po' più piccolina o semplicemente coprendo parte della gabbia con un panno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2012 Infatti quella non la usano, loro saltano.Quella rampa serve più che altro a fare uno spazio nascosto nella casetta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marziè Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2012 Anche perchè non c'è verso... Crack si è nascosta li sotto e non esce Anche la ciotola con la pappa e l'insalata che ha fatto capolino nella casetta, non è servito a nulla Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marziè Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2012 E' ancora lì sotto, e l'insalata appassita nella ciotola Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Se è appassita non la mangia più. Mettigliene altra fresca. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 E si, sono schizzinosi! La verdura appassita non la calcolano più..Comunque tranquillo che la salta tranquillamente.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Anche io a giorni dovrei ricdvere la casita 1oo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Oggi è arrivataaa!!! Eccola appena montata!!!dentro al posto della tana/ripoano ho nesso un ponte in legno apposta per roditori! Cosi funge da tana! http://instagr.am/p/RvXY-lhQXf/E prima che arrivino i porcelli la uso come gabbia di punizione! Ahahahahah http://instagr.am/p/RvWpDSBQXC/Bella bella, mi piaceeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Al carlino piace Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Si si....ahahahahahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Bella la gabbia, e anche il ponte di legno come tana! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Grazieee,posizionata al centro credo sia una posizione tattica!!!Stavo anche pensando se fare un ripoano a metà gabbia...insomma,da adulti usano il ponte come rampa e salgono sul ripoano..tanto non sarebbe un altezza eccessiva... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2012 Ciao,ti faccio solo vedere come ce l'avevo io........... come idea.......... magari puoi prendere uno "spunto".... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2012 Molto carina con tutti quei legnetti!!!!! Anche io avevo pensato al ponticello per l uscita dalla Gabbia!! Stavo solo pensado in he materiale il ripiano... Magari quel compensato impermeabile? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 http://pho.to/8wBS Ma secondo voi all'arrivo dei bimbini pelosi sarà gradita la gabbia cosi arredata??? Ovviamente manca la lettiera! :-) Il pile rimarrà solo i primi giorni per creare angolini dove ripararsi o dormire... Poi voglio creare un ripiano... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 A loro piacerà sicuramente, ma i primi giorni staranno immobili e non interagiranno con con quei giochi, se non il ponte, dove si nasconderanno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Ma io spero che quando non saremo in casa e non c è nessuno che li disturbi gironzolino per la gabbia.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Ma io spero che quando non saremo in casa e non c è nessuno che li disturbi gironzolino per la gabbia....Non lo so, ma comunque basta un po' di radicchio per farli uscire Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Si si!sai che una volta prendemmo un maschietto fantastico..jhonny... Peruviano bianco e grigio... Lui dal primo giorno che lo prendemmo,veniva contro la gabbia appena ti sentiva e chiamava! Aprivi la gabbia si tirava su in piedi e amava farsi prendere in mano e coccolare...se ne stava bello bello per un po..finche si stufava,e allora se appoggiavi il dito sulla sua testolina la sbatteva all indietro per toglierselo di dosso..e cosi finiva il momento coccole!! Era troppo simpatico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Che belli i nuovi colori!!L'arancione di prima spiccava troppo :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 apprezzeranno!(che amore il carlino)*_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2012 Ahahha,dei tre carlini è quello con la faccia piu da pagliaccio!!!Ancora 19 giorni e arrivano!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2012 http://instagram.com/p/SGVHc2BQUj/ Allora...vorrei mettere due ripoanini...ma...non ho trovato un metodo che mi convinca al 100% per agganciarli alla gabbia...... Qualcuno mi Sto arrivando! Dare un idea? Cita Share this post Link to post Share on other sites