Barbiepink Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2012 Apro questo topic a mo di diario della mia topa (che andro' a prendere o il 7 o l'8)Penso che potrebbe essere un idea carina anche per chi magari vuole tenere sotto controllo i vari aggiornamenti, postare foto della crescita, chiedere varie opinioni o scrivere di eventuali problemi sulla salute o comportamento delle proprie caviotte senza dover aprire magari più topic.Sono super agitata e contentissima e volevo condividere con voi questa goia (visto che come sapete la mia mamma se ne disinteressa e quindi non posso gioire con lei e il moroso al momento sta al lavoro)Mi sono letta topic su topic e mi sono persino ricopiata a mano su 2 fogli tutti gli alimenti da non dare e quelli invece che vanno bene, li ho appiccicati sull'armadio cosi' almeno non posso sbagliare.Grazie a tutte le bellissimepersone che mi hanno aiutata e consigliato e scusate per le mie mille paranoie (purtroppo sono un po complessata perdonatemi) vi prometto che leggero' sempre il forum, che seguiro' i consigli e cerchero' di fare sempre del mio meglio.Speriamo vada tutto bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2012 Sono felice per te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbiepink Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2012 Grassieee*___* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2012 Bene!! Hai letto che io ho già portato a casa Gianni? Dove la prenderai poi? Magari faremo incontrare i nostri topastri dato che siamo vicine...ed io capito a Rimini piuttosto spesso! Goditi la gioia di questi momenti e vedrai che tutto andrà bene! Quando tua madre vedrà quella pallina di pelo non riuscirà a resistere!! E tu le dirai " Eih! non esagerare con le coccole!! La topina è la mia!!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbiepink Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2012 Sii avevo letto adesso passo subito a rintracciare il tuo post e ti faccio i miei super augurii , voglio vedere fotoo fotoo!Chissà come sarà coccolato *_* Beato porcelloSii davvero potremo fare incontrare i porcelli sai che bello, ahah secon mia mamma va a finire come col MIO cane finisce che poi se la porta a dormire a letto e me la sottrae di nascosto ahahahGrazie Simo sisi speriamo tutto bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2012 Bravissima! Aspettiamo allora notizie della pelosona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbiepink Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Sisi vi terro' aggiornate ,non vedo l'ora*___* Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2012 Novità? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2012 Gli avevo scritto tempo fa e mi disse che ci aveva ripensato.....per ora no porcellotto Cita Share this post Link to post Share on other sites