Sara+Nelly Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2012 Ciao amici...io non sono molto brava in queste cose e visto che è urgente chiedo a voi...Io dovrei andare con un mio parente a catania,in sicilia e dobbiamo partire con aereo...ma non posso spendere + di 100 euro (andata e ritorno insieme)mi aiutate voi per favore...ecco i dati necessari...1 adulto e 1 bambinobologna > cataniaNella settimana devono essere inclusi natale+viglia e deve durare circa una settimana...quindi a me va bene dal 19 fino al 27 circa...per l'andata è meglio se di domenica o sabato...o anche venerdì...la spesa totale non deve essere + di 100 in tutto (cinque euro in + o in meno non cambia )(no hotel o altro....)ma proprio non trovo niente...A chi mi trova un volo seguendo i parametri faccio un'immagine su qualsiasi cosa che vogliate!!!!!!!!!Grazie milleee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara+Nelly Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2012 ah e....l'immagine va a chi da il prezzo + basso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbiepink Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2012 Adesso ti cerco io, qualcosa bhauauau ci provo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara+Nelly Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2012 Graziegraziegrazieduecentomila Barbiepink...(qualcuno che ha risposto!! :) :) )ahahahahha poifmmi sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbiepink Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2012 mh mi sa che sotto i 200 non si trova nulla ç__ç Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2012 Ben ritrovata!Come è andato il viaggio per le vacanze con la porcellina? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbiepink Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2012 Cerco ancora se trovo qualcosa ti scrivo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2012 Ciao!Mi dispiace ma sotto i 100 euro non c'è assolutamente niente, neanche un volo fiumicino-ciampino per darti l'idea... il minimo che ho trovato è di 213 euro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara+Nelly Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2012 CiaoooGrazie a tutti le vacanze sono andate Benissimo!Nelly ha anche conosciuto un amichetto...ora scrivo un post sulla cosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara+Nelly Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2012 Comunque...neanche un 150 euro? :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara+Nelly Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 io non trovo meno di 200 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Se volevi qualcosa sui 100 dovevi prenotare qualche mese fa; ma comunque durante le feste, alzano i prezzi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Ciao! Ho effettuato anch'io una ricerca ma è praticamente impossibile con le tariffe che hai indicato. Considera che nei periodi di maggiore affluenza (Natale, Pasqua, feste varie e periodo estivo) i prezzi sono sempre più alti.Forse si può trovare qualche offerta all'ultimo momento ... Comunque ti consiglio di provare ancora per verificare se le compagnie aeree decidono di applicare degli sconti. Verificherò anch'io di tanto in tanto e ti farò sapere... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara+Nelly Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2012 Grazie mille a tutti :'(continua a cercare...e se qualcuno trova qualcosa...Dica!!!Grazie ancora! Cita Share this post Link to post Share on other sites