GiuliaP Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2012 ciao a tutti! rafiki e mushu crescono alla grande..volevo chiedervi una cosa... recentemente ho notato che fanno un rumore simile allo starnuto o anche a un colpo di singhiozzo non saprei come definirvelo dato che non ho mai sentito porcelli che starnutissero o avessero il singhiozzo...questo verso diciamo che glielo sento fare (ma non lo fanno spesso) o quando mangiano o appena finiscono di mangiare... che sia una sottospecie di ruttino!?!?voi che dite?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2012 Ciao!Allora tante carezze a Rafiki e Mushu!Se lo fanno in corrispondenza del pranzo è effettivamente una specie di singhiozzo; ne abbiamo discusso proprio di recente, leggi qui: Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2012 si si solo quando magiano ogni tanto... non sempre lo fannosono proprio dei porcelli allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2012 anche il mio Bistius lo fa, è un rumore stranissimo, e sempre dopo i pasti, specialmente alla sera Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2012 La Julie ultimamente lo fa sempre quaando mangia o la pappa o il fieno.1 volta per pasto in genere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2012 Le mie quando mangiano troppo velocemente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2012 Lo starnuto fa un suono simile a quello che facciamo al soffio. La tosse ricorda più uno schiocco di lingua. Se non li fa spesso non preoccuparti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2012 Sono degli ingordi! Non c'è niente da fare Anche le mie singhiozzano mentre si strafogano di verdura!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2012 lo ha anche la mia cavia quando si strafoga!sembra proprio singhiozzo! Cita Share this post Link to post Share on other sites