Marziè Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2012 Mi è venuto un dubbio, cari amici del forum.La gabbia di Crack è per ora poggiata sul pavimento, ma ora, con la stagione fredda, il riscaldamento partirà e io ho il riscaldamento a pavimento, quindi le piastrelle diventeranno calde.Premetto che tengo una temperatura di 20/21 gradi massimo, ma non so il contatto diretto con il caldo cosa possa fare alla cavia. Qualcuno sa darmi delucidazioni? E' una temperatura talmente bassa che non le farà male? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2012 Se la temperatura è quella non vedo il problema.Inoltre, la gabbia non è a contatto diretto con il pavimento, ha sempre dei piedini o profili che la staccano quel minimo da terra e anche la lettiera a suo modo è un isolante. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2012 Ciao, anche le mie caviette hanno la gabbia appoggiata a terra, stai tranquilla non succede niente. Cita Share this post Link to post Share on other sites