Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2012 Ciao... Il 16 novembre andrò a ritirare rocco e melman,solo che qui le temperature sono davvero rigide! E vorrei evitare che subiscano forti sbalzi di temperatura da casa/auto ... Avevo intenzione di prendere una scatola di scarpe e riempirla di pile e un po di fieno... Puo andare come soluzione? Qualcuno ha consigli da darmi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2012 Mettici anche uno strato impermeabile alla pipì se no la scatola non ti dura molto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2012 Grazie,non avevo pensato alla pipi maleficaaa..ahahahah Altrimenti in un ora di viaggio me la bagnano tutta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2012 Io ti consiglio di procurarti un trasportino, tanto in seguito ti servirà per gli spostamenti, anche solo per le visite dal veterinario.In questa stagione fredda basta coprirlo bene con un tessuto spesso per evitare bruschi salti di temperatura. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2012 Si si il trasportino l ho gia addocchiato ma cmq ha tutte le pareti forate (giustamente)... E per il trasporto al aperto volevo che non entrassero proprio spifferi di aria.... :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2012 Ci sono anche quelli aperti solo in alto, mi pare si trovino sul catalogo della ziprar.E comunque, con un bel panno sopra gli spifferi non dovrebbero disturbare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2012 Si quello che ho visto io ha la parte superiore con moltissime fessure...allora ci metto un panno sopra e siamo a posto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2012 Si quello che ho visto io ha la parte superiore con moltissime fessure...allora ci metto un panno sopra e siamo a posto! ... che respirino, comunque... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2012 Ahahhaha,si dai,quello sicuramente! Cita Share this post Link to post Share on other sites