Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2008 Ebbene si, ? successo!!Stamattina di preciso. Stavo sonnecchiando ancora un p? stamattina, verso le 10, e il mio sonno ? stato interrotto dalle grida e dal pianto di mia madre. Mi alzo di soprassalto, corro fuori dalla stanza dirigendomi nel bagno, proprio da dove venivano i forti lamenti. La prima cosa che mi ? saltata all'occhio e stato il pollice insanguinato della mia mammina che ? stato vittima di una marachella di Bambi il mio cagnolino: infatti mentre stavano chiudendo la porta di casa per andare a fare una passeggiata, Bambi ha strattonato mia madre che ha chiuso di botta la porta lasciandoci dentro il dito! XDChe panico! Non trovavamo n? ovatta e n? disinfettante per poterla aiutare! Io, mio padre e mia sorella sembravamo 3 deficenti che correvano per la casa in cerca del "tesoro nascosto", ma ad un certo punto che odo dalle mie orecchie?!?!?!? Un lontano <<Pui pui pui>> chiamarmi: era proprio Puffy che mi chiamava per indicarmi la cassettina del suo pronto soccorso che ho creato appositamente per il mio peloso! Meno male che avevo ovatta (i dischi per struccare, meglio di nulla...anzi molto meglio aggiungerei) e disinfettante! Meno male, mi stava morendo dissanguata la mamma! Un grazie a Puffuncolo per avermi salvato la mamma Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2008 Che batticuore nel leggere il Post!Se non fosse stato per la cassettina del pronto soccorso di Puffy avreste perso altro tempo, che bravo Caviotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2008 ahahah menomale che avevi pensato ad una cassettina di primo soccorso per il peloso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2008 Bravo Puffy, lui s? che quando c'? bisogno non perde la testa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiaramore06 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2008 :-DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2008 Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2008 Accipicchiaaaa ... ma ? un mitoooooo!!! :-DDMerita tripla dose di pappa e coccole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 bravo puffy!!io lo dico sempre che le cavie sono intelligenti!!spero che tua mamma stia bene!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2008 Fortunatamente con i nostri primi soccorsi non ? dovuta andare all'ospedale, anche perch? il taglio non era molto profondo. Adesso le fa comunque male per? meglio di ieri. Ieri per premiare il pelosetto gli ho dato tripla razione di insalatona :-( Cita Share this post Link to post Share on other sites