Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2012 Scrivo in questa sezione perchè non saprei dove farlo...ho notato che la pagina del mio profilo ha subito una variazione senza che io ci mettessi mani...nello spazio dei commenti sono venuti meno commenti lasciati da me e da altri membri sul mio Augustino quando se ne è andato...un pò mi è dispiaciuto. ...non si riescono a recuperare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2012 Avverto Laura, vediamo se si può fare qualcosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2012 Che sia una conseguenza di quell'inconveniente di qualche giorno fa?Provo a chiedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2012 Avverto Laura, vediamo se si può fare qualcosa.Che sia una conseguenza di quell'inconveniente di qualche giorno fa?Provo a chiedere.Eheheheh, che tempismo!Se questo non è lavoro d'equipe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2012 Grazie, se si può fare qualcosa bene, altrimenti pazienza!! Siete sempre troppo gentili e...rapidisssssimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2012 Laura ha detto che non si riescono purtroppo a recuperare i messaggi cancellati Ti suggerisce anche di cambiare la password per sicurezza... Cita Share this post Link to post Share on other sites