Vai al contenuto
Marziè

Crack e sua prima pesata

Recommended Posts

Scusate, ho ripesato or ora Crack, e in soli due giorni è passato/a da 143 a 203... ma non è un po' troppo? unsure.gif Oppure và bene?

In questi due giorni ha mangiato insalata, fieno, mandarino (2 spicchi) mezzo pomodorino di quelli tondi, qualche pezzetto di finocchio e il primo giorno il suo pellet, ma non tantissimo

Ma caro! :love:

Se se la mangia tutta, va bene! In fondo deve crescere :)

Ricorda sempre di variare abbastanza le verdure e di proporre sempre il peperone, e' importante che si abitui a mangiarlo!

Il peperone non l'ho trovato ieri al supermercato, c'erano solo quelli verdi e ho lasciato perdere angry.gif Domani in pausa pranzo vado al super di fianco al mio ufficio e spero di trovarlo lì.

L'insalata se la mangia sempre in un nanosecondo, un piattino così con finocchi e insalata oggi l'ha fatto fuori in 5 minuti esatti laugh.gif

Avevo paura del peso eccessivo preso in due giorni più che altro, ma il fatto è che si muove davvero poco, non ci conosce ancora e quando lo libero sul tappeto rimane fisso ad assorvarci e nella gabbietta fa la stessa cosa, magari brucia poco e assimila tanto

Perfetto, oggi al supermercato ho preso peperone giallo, radicchio, sedano e broccolo.... stasera gli ho fatto un piattino di radicchio, 2 pezzetti di peperone e qualche pezzetto di sedano. Diciamo che mi sa che apprezza di meno rispetto all'insalata verde di ieri e stamattina, ma deve pur mangiare di tutto, no? Speriamo mangi il peperone rolleyes.gif

Una domanda, ma il broccolo si dà tutto o c'è una parte da evitare? Insomma, come si dà il broccolo? unsure.gif

Guarda che il peperone verde è come quello giallo o rosso :-) lo puoi prendere tranquillamente!

Il broccolo dallo tutto, ma non abbondare perché se no ti tocca cambiare di corsa la lettiera domani ( rende le urine parecchio maleodoranti)

Il 02/11/2012 at 20:30, Chiakka ha scritto:

Guarda che il peperone verde è come quello giallo o rosso :-) lo puoi prendere tranquillamente!

...

Attenzione però che non siano quelli verdi perchè acerbi, contengono molta solanina, tossica.

Il 03/11/2012 at 03:14, paolo ha scritto:

Attenzione però che non siano quelli verdi perchè acerbi, contengono molta solanina, tossica.

Infatti la mia paura era quella, quindi ho deciso di prendere solo rosso e giallo. Comunque ieri sera un pezzetto l'ha mangiato, stamattina ha mangiato radicchio e insalata verde, ma ha lasciato peperone, broccolo e sedano. Speriamo li mangi durante la giornata

Il 03/11/2012 at 03:14, paolo ha scritto:

Giusto! Non ci avevo pensato..

Il 03/11/2012 at 09:18, Marziè ha scritto:

Infatti la mia paura era quella, quindi ho deciso di prendere solo rosso e giallo. Comunque ieri sera un pezzetto l'ha mangiato, stamattina ha mangiato radicchio e insalata verde, ma ha lasciato peperone, broccolo e sedano. Speriamo li mangi durante la giornata

Il radicchio non lo disdegnano mai :-)

Anch'io compro solo il peperone rosso o giallo, il radicchio poi a loro piace da impazire non si rifiutano mai di mangiarlo, le mie prima finiscono quello e poi attaccano le altre verdure.