Fasetti Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Ragazzi.... La Fasetti fa le Puzzette!E' un paio d'ore che ce l'ho vicino e sta proprio facendo delle scorreggine! Rumorosine! Sta puzzetta!! Devo preoccuparmi per caso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Ragazzi.... La Fasetti fa le Puzzette!E' un paio d'ore che ce l'ho vicino e sta proprio facendo delle scorreggine! Rumorosine! Sta puzzetta!! Devo preoccuparmi per caso?che ha mangiato la porcella ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Qualche ciuffetto di finocchio.. Che so essere causa di certi concerti.Ma la Fasetti ci sta dando parecchio dentro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Eh sai... gli anziani... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2012 Ahahahah se non ha il pancino gonfio o duro non dovrebbe essere nulla di che. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2012 Avrà accumulato un po' di' aria nel pancino e adesso deve pur liberarsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2012 Oggi sembra andare meglio, però ragazzi ieri sera certi peti! Si muoveva un po' sul fieno e poi.... PPPPPROOOT Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2012 anche il mio Bistius la scorsa settimana che era un pò indisposto faceva delle puzzette (per essere fini) terribili, gas metano hahaha sarà l'età???:rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2012 anche il mio l'altra settimana ha deciso di deliziarmi con delle puzzette..ne ha fatte solo due ma...l'odore era mefitico e persistente!!! Ha mangiato come al solito, non so cosa gli era successo quel giorno! per fortuna è tornato tutto normale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2012 Sono risapute le proprietà del finocchio per l'aiutino nell'eliminazione dei gas dai pancini dei nostri porcelli.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2012 Uhm, è vero, il finocchio tra le tante sue proprietà medicinali aiuta a prevenire il meteorismo.Forse perchè ce n'è spesso un pezzettino nella ciotola dei miei non accadono certi fattacci... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2012 proprio ieri stavo coccolando Andrea, era accovacciato sulla mia spalla col sedere verso la mia faccia, e ne ha sganciate due di fila! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2012 Credo che l'abbia aiutata davvero.Ieri sono tornato da lavoro e ho trovato la gabbietta, che era pulita, ricolma di pòpò. Ma proprio tantaaaa... Si vede era un po' costipata la piccola.Poi l'ho presa in braccio e aveva il pancino bello piatto, ieri era leggermente gonfia. Che dite, il finocchio due volte alla settimana è troppo? Stavo pensando di prendergliene altro per aiutarla a liberarsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2012 Ahaha io non ho ancora avuto modo di subire tali spiacevoli eventi.Però resta impresso in me il ricordo del gatto e dei suoi aromi. Molte volte siamo fuggiti a gambe levate dal divano su cui dormiva. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2012 ...Che dite, il finocchio due volte alla settimana è troppo? Stavo pensando di prendergliene altro per aiutarla a liberarsi Io quando ce l'ho lo do ad ogni pasto, un pezzettino di gambo e qualche foglia, insieme alle altre verdure. Poi magari per qualche giorno non lo compro, tanto per cambiare menù, per poi riprenderlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2012 Ahaha io non ho ancora avuto modo di subire tali spiacevoli eventi.Però resta impresso in me il ricordo del gatto e dei suoi aromi. Molte volte siamo fuggiti a gambe levate dal divano su cui dormiva. Sì, non ti dico il mio cane...Il bello è che quando ne deve fare una lo intuisci perchè è seduto vicino a te... poi si alza, ti guarda e lentamente se ne va... qualche secondo dopo scatta l'allarme contaminazione. Tutti con le maschere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2012 Sì, non ti dico il mio cane...Il bello è che quando ne deve fare una lo intuisci perchè è seduto vicino a te... poi si alza, ti guarda e lentamente se ne va... qualche secondo dopo scatta l'allarme contaminazione. Tutti con le maschere!Hahahah Ulisse invece manteneva un'aria innocente. Si stiracchiava dolcemente e poi si riappallottolava per bene, ignaro della nostra fuga. Già i croccantini per i gatti hanno un cattivo odore, puoi immaginarli fermentati temevano di non poter più utilizzare il divano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2012 Il mio bau (che si chiama Kiwi) è stato classificato come minaccia terroristica. Infatti ha una pettorina con la scritta Bio Hazard. La Fasetti invece può fare tutte le puzzette che vuole, anche perchè mi fa ridere il suono che fanno ppfffuiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2012 la mia Pallet ogni tanto fa certi rumorini...senza puzza grazie a Dio! credo che sia comunque il finocchio, perchè poi non noto nessun tipo di problemi di salute in lei. Direi che è sempre meglio controllare che stiano bene, ed al pirmo cenno di malessere andare dal vet Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2012 Una volta Cippy l'ha fatta in braccio al mio fidanzato....lui l'ha subito rimessa in gabbia dicendo "Ma santo cielo, ma come fa un sederino così tenero a far uscire certe bombette atomiche???" io non ce la facevo più dal ridere anche perchè Cippy si è appoggiata al cancelletto della gabbia con aria minacciosa perchè il mio fidanzato aveva osato rimetterla nella gabbietta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2012 che porcellini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2012 Ahahaha Che personaggio che è la tua Cippy! :-)Come hai osato farmi un oltraggio simile umano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2012 Ahahaha Che personaggio che è la tua Cippy! :-)Come hai osato farmi un oltraggio simile umano?Ahahahah è tremenda ve lo assicuro si offende da nulla! Cita Share this post Link to post Share on other sites