Jenny008 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 buon pomeriggio amici! volevo sapere da voi una cosa; ho 2 scarole di polistirolo, belle doppie, con un solo lato aperto e appena le ho viste mi è venuto in mente di metterle una sull'altra e creare un soppalco da mettere nel recinto dei porcelli per creare un'altra ''zona ninna'' e poi (anche se non so ancora come) creare una rampa/scaletta per raggiungere il secondo piano.. Ora la mia domanda è: ovviamente loro mordicchieranno il polistirolo vero? e di sicuro bene non fa vero? quindi ho pensato che potrei rivestirlo con un po' di stoffa e magari dentro mettere una copertina ma nel momento in cui spisciolano cosa succede al polistirolo.. ne vale la pena sbattersi per creare questa cosa o butto la scatola e via? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pina&Mita Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 forse devi mettere tra la copertina e il polistirolo un piccolo telo assorbente, sai come quello che si mette nei lettini dei bambini piccoli per non far bagnare il materassino . Così il polistirolo resta asciutto però rivestilo di stoffa altrimenti sai che scorpacciata e poi che mal di pancia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 No no e no! Polistirolo no! Se dovessero ingerirlo potrebbero avere un blocco e stare male seriamente! La coperta e la stoffa non sono resistenti ai loro denti!Io te lo sconsiglio vivamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Potresti fare così:- rivesti il polistirolo con uno strato assorbente (con una traversina ad esempio, la ritagli su misura e la fissi con dello scotch magari sotto)- rivesti con un secondo strato di stoffa - rivesti con un ultimo strato di pileSecondo me così non succede niente e non lo mangiano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jenny008 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Potresti fare così:- rivesti il polistirolo con uno strato assorbente (con una traversina ad esempio, la ritagli su misura e la fissi con dello scotch magari sotto)- rivesti con un secondo strato di stoffa - rivesti con un ultimo strato di pileSecondo me così non succede niente e non lo mangiano. Ma basa un morso e la stoffa e la traversina se ne vanno!Il polistirolo può essere mortale.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 È un rischio inutile. Sarebbe da sconsiderati rischiare per una stupidaggine del genere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 È un rischio inutile. Sarebbe da sconsiderati rischiare per una stupidaggine del genere!Quoto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jenny008 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 ook, tutto tutto e ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites