Giogio Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Scusate in anticipo se apro questa discussione..ho cercato qua e la usando la funzione cerca ma ho trovato solo una discussione su una casina 80.... Io vorrei acquistare la casita 100..ho visco che all interno c è gia beverino,ciotolina,ripiano/tana... Ho letto che qualcuno di voi ce l ha ma vorrei chiedervi come vi trovate,se c è qualcosa di scomodo o pensato male,cosi da valutare tutto prima di acquistarla... Pensavo anche i primi periodi di togliere il ripiano/tana perche credo che i due porcellotti si rinchiuderebbero li dentro e la socializazione sarebbe nulla.... Insomma,spero di ricevere presto pareri su questa gabbia,positivi o negativi che siano.... Grazieeeeee! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Io ce l'ho, niente da ridire, è perfetta, Benjo la ama! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Grazie benjo! I consigli da parte di chi uli usa sono sempre affidabili... L ho vista in offerta su zooplus.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 La trovo una bellissima gabbia, ma adatta ad una sola cavia, due ci stanno strette. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 A me servirebbe per rocco e sean... Gabbia piu grande non ci sta,ma cmq usciranno,non ho intenzione di farle vivere li dentro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 A me servirebbe per rocco e sean... Gabbia piu grande non ci sta,ma cmq usciranno,non ho intenzione di farle vivere li dentro! C'è la casita 120! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Non ci sta come dimensioni! Mi mancano 10 cm!!! Ma non importa, recupereranno in casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites