Beawrat Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Magari i miei pensassero la stessa cosa...Magari un giorno capiranno che è meglio comportarsi bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 Vi mostro un po' di foto di Luny e Matilde Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 Ma che bimbe sportive! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 una meraviglia!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 STUPENDEEE!!!!! Luny mi fa impazzire con quel musetto nero nero!! Certo hai inviato la foto di Matilde per il concorso...ma Luny ne ha qualcuna sul sidecar che è spettacolare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 STUPENDEEE!!!!! Luny mi fa impazzire con quel musetto nero nero!! Certo hai inviato la foto di Matilde per il concorso...ma Luny ne ha qualcuna sul sidecar che è spettacolare!!Hai ragione, infatti è stato difficilissimo scegliere la foto!Comunque grazie a tutti gli altri Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2013 Le foto sulla moto mi fan morireeeeeee!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2013 Non so come hai fatto a scegliere la foto! Secondo me ce ne sono almeno due splendide.Dovevi trovare un'altra moto e fare i Chips Ponch e Poncharello Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2013 Non so come hai fatto a scegliere la foto! Secondo me ce ne sono almeno due splendide.Dovevi trovare un'altra moto e fare i Chips Ponch e Poncharello Mi sono scervellata per cercare un altro veicolo ma non sono proprio riuscita! avrei voluto simulare una gara Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2013 Ciao, ho appena visto le foto, e sono meravigliose, adorabili. :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 che carine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2013 Grazie grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2013 Stupende !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Stupende !!! Graziee Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 complimenti sono davvero bellerrime e si prestano molto alle foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Ciao!Che foto stupende che hai fatto ! Ma loro due sono rimaste belle tranquille sulla moto ?? Luny (oltre a Matilde) è diventata una signorina bellissima !! :-DDD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Ciao!Che foto stupende che hai fatto ! Ma loro due sono rimaste belle tranquille sulla moto ?? Luny (oltre a Matilde) è diventata una signorina bellissima !! />Le ho messe sopra e non si sono lamentate xD anzi, sembrava cambiassero posa xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Ecco a voi la mia piccola Luny.Ultimamente si è guadagnata due nuovi soprannomi. Doris l'ha deciso mia madre, mentre io ho ultimamente la soprannomino Aubergine. Per chi non lo sapesse Aubergine è una parola francese che significa melanzana. Ditemi voi se non sembra una melanzana Ecco dunque la mia piccola Lunetta Doris Aubergine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 ahahaha è bellissima... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 ahahaha è bellissima... :love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Ahahahah, che carina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Ahahahah, che carina!!:rotfl:/> la mia sederona ti ringrazia Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Oltre che un bel sederone ha anche un pelo stupendo, bello lucido! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Oltre che un bel sederone ha anche un pelo stupendo, bello lucido!E anche bello folto! E' quel pelo che la rende così cicciotta :>Quando la prendo in braccio perde sempre un po' di pelo, ma ne ha talmente tanto che non si potrebbe proprio notare :blink:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2013 E' da un po' che non vi faccio sapere nulla sulle mie ciccione />Dunque vi mostro qualche foto. Sono diventate due grassone! Luny-Doris è enorme /> e anche Matilde non scherza!E questa è una sessione coccole in braccio alla loro nuova amica lilla (del forum!) Cita Share this post Link to post Share on other sites