bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 ma che amoriiii!!!!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Che coccolose!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Sono tanto dolcioseeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Bellissime le topine!! Mi fanno una tenerezza esagerata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Eheheh le mie sederone Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Eheheh le mie sederone Anche tu le chiami così? Pure io chiamo i miei porcelli "i miei 3 sederotti" Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Ecco i miei nasi preferiti, comodamente accampati su di me. Nell'ultima foto Luny è in braccio a mia madre. Mia madre la adora e pensare che non la voleva nemmeno!Ma che musino Luny nell'ultima foto semplicemente stupenda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 Anche tu le chiami così? Pure io chiamo i miei porcelli "i miei 3 sederotti"Eh beh per forza, è una delle prime cose che si notano nella loro struttura Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2012 in effetti...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 E' da tanto che non vi aggiorno sulle mie batuffole perchè sono molto impegnata Però colgo l'occasione per mostrarvi alcune foto.Sono cresciute tantissimo anche se forse non si nota. E soprattutto sono anche diventate molto gentili perchè non mi svegliano mai di notte! Addirittura quando dormo fino a tardi aspettano che io sia sveglia per chiedermi il cibo (prima lo facevano ad ogni mio movimento nel letto)!In questi giorni, sarà complice l'inverno, mi capita di vederle sempre sonnecchiare vicine :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 sono bellissime!!!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bri Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Ciao !Ma sono bellissime le due signorine !! E poi le foto sono da concorso...:-DDD/> Sono proprio contenta per te e per loro.........è stato un successo aver adottato la piccola Luny, sono felice per tutti ! :love:/> Bella anche la storia che adesso ti fanno dormire tanto, meno male...hihihi ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 sono bellissime!!!!!!/>Grazie Comunque ho letto adesso della tua cavia mi dispiace tantissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Ciao !Ma sono bellissime le due signorine !! E poi le foto sono da concorso.../> Sono proprio contenta per te e per loro.........è stato un successo aver adottato la piccola Luny, sono felice per tutti ! /> Bella anche la storia che adesso ti fanno dormire tanto, meno male...hihihi !Ahaha in effetti questa foto è un'anticipazione di quella che ho usato per il concorso Comunque anche io sono molto felice che la storia si sia conclusa così bene. Anche se ogni tanto si punzecchiano un po', hanno un ottimo rapporto e soprattutto Luny ha conquistato la mamma crudele Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Foto bellissime e modelle splendide! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Foto bellissime e modelle splendide!Le modelle ti ringraziano Sono contente di essere apprezzate nonostante i grammi in più! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Che splendori!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Addirittura quando dormo fino a tardi aspettano che io sia sveglia per chiedermi il cibo (prima lo facevano ad ogni mio movimento nel letto)Com'è che hai risolto il problema? Comunque sono bellissime (: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Che piccole meraviglie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 sono bellissime... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Com'è che hai risolto il problema? Comunque sono bellissime (:Veramente non lo so Probabilmente nel loro piccolo cuoricino hanno pensato di lasciar dormire la mamma Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 quanto sono carine e simpatiche!*_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Grazie a tutti per questi complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Grazie Comunque ho letto adesso della tua cavia mi dispiace tantissimo grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 Probabilmente nel loro piccolo cuoricino hanno pensato di lasciar dormire la mammaMagari i miei pensassero la stessa cosa... Cita Share this post Link to post Share on other sites