SimonaPuffy Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 Ciao a tutti mi chiamo Simona e scrivo da Palermo , a farmi compagnia a casa c'è il mio coniglietto Puffy di circa sei mesi un testa di leone , Tigro gattino di circa tre mesi e Liam certosino di 4 mesi.Poi a casa di mia mamma ho un bimba (cane) cocker di 4 anni di nome Sophie.Non ho mai avuto una cavia e quindi vorrei sapere di più su di loro. Le trovo molte carine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 Benvenuta!Io ho già tenuto i conigli, avevo la Toffi, un'ariete cicciottella.In genere cavie e conigli tendono a farsi compagnia, oppure a tollerarsi.Guardati un po' in giro per il Forum e se hai domande non esitare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
SimonaPuffy Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 Si grazie infatti sto già dando un'occhiata Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 Benvenuta Sul forum troverai tante cose utili ^.^Io ho avuto due conigli: Cooky coniglio nano vissuto 4 anni, Tequila coniglio da carne vissuto purtroppo pochissimo perché la cagna non ha accettato il nuovo niglio.. Ho appunto un cane, una zitella di razza Beagle XD un gatto e due cavie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 Benvenuta, mi auguro che leggendo questo forum tu possa innamorarti delle cavie e adottarne almeno una nella tua famigliola pelosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Benvenuta :-)Per qualsiasi cosa, chiedi pure!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SimonaPuffy Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Grazie a tutti per il benvenuto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2012 Benvenuta!Come già scritto altre volte adoro i conigli!!! fotina? (anche degli altri pelosi se ti va) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bimba lapino Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2012 Mi rivolgo all'mministratore del forum mi può dire perchè mi ha bloccato nel mandare messaggi al forum?Mi sono iscritta con un'altro nome sono Simona Puffy Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2012 benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2012 Mi rivolgo all'mministratore del forum mi può dire perchè mi ha bloccato nel mandare messaggi al forum?Mi sono iscritta con un'altro nome sono Simona Puffyè un bug del sistema antispam. Sembra che riconosca (erroneamente) alcuni comportamenti come sospetti e blocca in automatico l'utente.Qualora doveste trovarvi in difficoltà ricordatevi che potete scrivere una mail a staff@amicacavia.com Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2012 Ciao e benvenuta!Nel caso in cui dovessi avere bisogno di consigli su negozi o quant'altro in città io sono di Palermo, quindi chiedi pure Cita Share this post Link to post Share on other sites