francesca_budino Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto hon cercato per tutto palermo i cubes ma non riesco a trovarli.. siccome martedì devo partire e per forza maggiore devo lasciare il mio piccolino a casa . siccome la mia gabbia è un po piccolina e ovviamente non può stare cinque giorni in quella gabbia senza poter uscire ( a casa se ne prendono cura benissimo mangiare cambiare l acqua ecc ma non riescono ne a cambiare la lettiera ne a riprenderlo quando è fuori ) quindi ho bisogno che qualcuno mi indichi un posto a palermo dove comprare i cubes per favore help aspetto con ansia le vostre risposte grazie in anticipo a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 puoi provare su internet (ziprar, per esempio) ma non so se ce la fai per martedì Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 non sono disponibili purtroppo ... puoi provare su internet (ziprar, per esempio) ma non so se ce la fai per martedì Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 I cubes non sono disponibili nei negozi!All'eurospin non si sa quando li metteranno!Su ziprar li hanno finiti.. Mmmmm ordina un recinto! Credo sia l'unica soluzione Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 Potresti anche chiedere alle Associazioni, ma c'è pur sempre il fattore tempo in mezzo.Provare con una di quelle recinzioni per aiuole, con le maglie sufficientemente ravvicinate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 quali paolo? non li ho presenti proprioPotresti anche chiedere alle Associazioni, ma c'è pur sempre il fattore tempo in mezzo.Provare con una di quelle recinzioni per aiuole, con le maglie sufficientemente ravvicinate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
enry86 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2012 Io li ho ordinati tramite la pagina di facebook dell'associazione... costano meno rispetto a ziprar e sono stati anche velocissimi... ma per martedì non saprei... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 quali paolo? non li ho presenti proprioUn paio di esempi: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 Probabilmente l hai già letto, i cubes li vendono praticamente solo nei supermercati eurospin, ma non ci sono tutto l anno. Altrimenti devi ordinarli on line o cercare soluzioni alternative Cita Share this post Link to post Share on other sites
SimonaPuffy Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 Ciao sono nuova del forum ho letto che ti servono i cubes io ho un pacco da 13 griglie.Anch'io sono di Palermo se ti interessa fammi sapere li ho presi 14 € Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2012 sisi sono interessata ti scrivo un mess privato Ciao sono nuova del forum ho letto che ti servono i cubes io ho un pacco da 13 griglie.Anch'io sono di Palermo se ti interessa fammi sapere li ho presi 14 € Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bimba lapino Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2012 Ciao Francesca ti è arrivata la mia risposta ieri ?i cubes ti interessano ancora? Sono la ragazza con il nome SimonaPuffy ma non so perchè l'amministratore mi ha bloccata nel mandare messaggi in tutto il forum e non ho capito il motivo.....BhooComunque se sei ancora interessata ai Cubes puoi cercarmi su face mi chiamo Simona Macaluso.Ciao aspetto una tua risposta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2012 Sono la ragazza con il nome SimonaPuffy ma non so perchè l'amministratore mi ha bloccata nel mandare messaggi in tutto il forum e non ho capito il motivo.....Bhoo è un problema del forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bimba lapino Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2012 Capisco c'ero rimasta male perchè non capivo il motivo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2012 Capisco c'ero rimasta male perchè non capivo il motivoOops!Dovevi usare gli indirizzi e-mail di servizio per segnalarcelo.Ora è ripristinato, mi spiace per l'inconveniente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bimba lapino Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2012 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
lizzie Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2012 ciao simona! hai ancora disponibilità per i cubes? Cita Share this post Link to post Share on other sites
SimonaPuffy Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2012 Si ti ho risposto in messaggio privato Cita Share this post Link to post Share on other sites